Marialuisa Jacobelli conferma di avere una relazione con Francesco Totti, da tre anni legato alla compagna Noemi Bocchi.
A lanciare la bomba è il settimanale Gente che ha fotografato i due mentre entrano e, dopo circa un’ora e mezza, escono dallo stesso hotel a Roma.
“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”,
ha dichiarato il celebre volto di DAZN interpellata dal settimanale a proposito delle immagini che ritraggono i due uscire dallo stesso albergo. Frasi che lasciano intendere un coinvolgimento sentimentale. Poi la conferma diretta. Alla domanda: “Ci conferma questa liaison?”, Jacobelli risponde: “Sì”.
La copertina del settimanale Gente con la conferma di Marialuisa Jacobelli
Francesco Totti legato a Noemi Bocchi
Quello tra la giornalista figlia di Xavier Jacobelli e l’ex capitano della Roma sarebbe un legame “clandestino”. Da tre anni, infatti, Totti è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi, la compagna al fianco della quale è uscito allo scoperto dopo la separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. Non è noto se, nel frattempo, il legame tra l’ex calciatore e Bocchi sia terminato. Fino a qualche tempo fa, tuttavia, i due apparivano felici e vicini sui rispettivi canali social.
La separazione da Ilary Blasi
Proprio a causa di reciproci (e presunti) tradimenti si sarebbe concluso, ormai più di tre anni fa, il lungo matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma sostiene che la sua ex moglie gli abbia celato una relazione clandestina con un uomo – successivamente individuato nel personal trainer Cristiano Iovino – e che proprio tale flirt avrebbe contribuito alla crisi del loro matrimonio. Ilary, invece, sostiene che quello con Iovino sia stato solo un incontro amichevole e attribuisce all’ex marito la responsabilità della fine del loro matrimonio, arrivata – secondo la versione della conduttrice – a causa della relazione tra Totti e la compagna Noemi.