Paolo Del Debbio sbotta contro l’ospite: rissa in diretta

Il tema è stato ampiamente discusso durante la puntata del 23 ottobre del talk show politico “Dritto e Rovescio” su Rete 4,

condotto da Paolo Del Debbio. Durante la trasmissione,

si è acceso un confronto infuocato tra il conduttore e un ospite,

Youssef, in collegamento da Verona. Youssef ha esposto la sua opinione critica, affermando: “Ousman è stato ammazzato da quello che è il razzismo istituzionale di questo Paese”.

Queste parole hanno innescato una reazione immediata e forte di Del Debbio, che ha replicato, visibilmente infastidito: “Uuuuuuuuuuh. Piano, piano, piano. Ferma tutto”.

Del Debbio, esasperato, ha poi proseguito: “Razzismo istituzionale lo va a dire a un altro Paese. Ha capito? Qui stiamo parlando di un poliziotto che si è difeso”. La tensione è salita ulteriormente quando Youssef ha ribattuto con una critica lapidaria: “Questa è una farsa”. A quel punto, Del Debbio ha concluso lo scambio con fermezza, dichiarando: “La farsa è lei. Il Paese razzista sarà il suo e altri Paesi. Lei all’Italia Paese razzista non lo dice. Qui non lo dice perché sta dicendo una sonora cazzata!”.

La vicenda ha scatenato un acceso dibattito pubblico, evidenziando posizioni contrastanti sul tema dell’uso della forza da parte delle autorità e sulla questione del razzismo istituzionale, con una forte eco anche sui social.

Related Posts

Valerio Scanu e l’aneddoto spiacevole con Anna Oxa

Durante la punta di oggi di La Volta Buona, Valerio Scanu ha raccontato di una disavventura di cui è stato protagonista. “In passato è anche successa una cosa. Mi…

Amici, Maria De Filippi in ginocchio davanti a “Sua maestà”

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici di e con Maria De Filippi è per domenica 23 febbraio ma come il pubblico più affezionato sa bene non è in diretta. Si registra il…

“Uomini e Donne, la dama fuori dal programma senza spiegazioni

Uomini e Donne, clamoroso addio: stavolta non è una scelta della concorrente ma di Maria De Filippi e della produzione. Non appena la notizia si è diffusa i…

È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta tv

Brutta notizia per il pubblico di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici dovrà infatti rinunciare ad una preziosa figura, così amata dai suoi telespettatori. Proprio nella giornata di lunedì 7 aprile,…

“Ti ho invitata ma non sei venuta”. Myrta Merlino chiarisce dopo il caso scoppiato

Tensione alle stelle tra Myrta Merlino e la famosa, infatti nel corso del programma Pomeriggio Cinque andato in onda il 17 aprile, la conduttrice ha svelato che questo personaggio noto ha deciso…

Fabio Fazio, sanzione da 100mila euro: cosa è successo

Il Codacons ha annunciato di aver presentato un esposto contro il noto conduttore televisivo Fabio Fazio per presunte irregolarità nella promozione dei prodotti dolciari della sua azienda, la Lavoratti….