L’addio all’improvviso al Grande Fratello e le polemiche, ma ora Eleonora Cecere vuota il sacco

Sorpresa galeotta nella casa per Eleonora Cecere che durante la puntata del 28 ottobre ha salutato tutti e lasciato la casa del Grande Fratello.

Entrata con Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, con la sua uscita un ‘pezzo’ de Le Non è la Rai si è già perso. Tutto è iniziato quando ha letto la lettera toccante scritta dal marito Luigi, che poi le ha parlato faccia a faccia.

“Ciao amore mio, per troppo tempo ho potuto solo guardarti. Il Grande Fratello era il tuo sogno, una promessa fatta a te stessa,

e l’hai realizzata – le ha scritto – Pur sapendo sarebbe stata dura, l’ho fatto per te, io e le bambine ti abbiamo guardata giorno e notte, ma tutti hanno visto chi sei e cosa sai fare. Sei veramente speciale. Dopo la tua partenza io, Carole e Marlene abbiamo fatto squadra”.

GF, Eleonora rompe il silenzio: perché ha lasciato la casa

Il marito di Eleonora Cecere ha continuato ricordandole che non sono mai stati distanti finora e che questa “sfida è davvero durissima”. Troppo, perché adesso a casa hanno bisogno di lei. Sentite queste parole anche per bocca di Luigi, la concorrente non ci ha pensato due volte: ha annunciato a Signorini il desiderio di andar via e tornare a casa.

Molti hanno criticato questa svolta inaspettata nel percorso di Eleonora Cecere, soprattutto l’atteggiamento del marito. Altri hanno ipotizzato motivi diversi dietro la sua decisione, come abbiamo raccontato nell’articolo qui sopra, ma ora la Non è la Rai ha rotto il silenzio social e spiegato le vere ragioni che l’hanno portata ad abbandonare anzitempo il reality.

Eleonora ha deciso “di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione”, ha scritto. Una scelta che però “non riflette lʼidea che le donne debbano rinunciare ai propri sogni per la famiglia, ma piuttosto lʼimportanza di bilanciare i ruoli che abbiamo nella vita. Essere una mamma e una professionista significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento, senza mai dimenticare o abbandonare i propri sogni e aspirazioni”, ha aggiunto per poi ringraziare tutti.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…