Chiara Ferragni, alla faccia: il lusso estremo spalmato su due piani nel cuore di Milano.

Palestra, sala cinema, due saloni. E poi marmi verdi, specchi giganteschi e tanta tecnologia. Benvenuti a casa di Chiara Ferragni.

Più che una casa, in realtà, è una reggia (su due piani). Siamo a Milano, tra i palazzi di CityLife, il quartiere più esclusivo del capoluogo lombardo. È la stessa influencer, con una serie di scatti, a mostrare la sua dimora. Si tratta della casa in cui Chiara vive ormai da un anno.

Dal matrimonio alla vita da single: era qui che l’imprenditrice digitale avrebbe dovuto trasferirsi con Fedez, per costruire una casa dove crescere insieme i loro due figli,

Leone e Vittoria. Dopo la fine del matrimonio, Chiara ci è andata a vivere come mamma single. Ma si scopre che c’è comunque una traccia della sua vita passata.

Chiara Ferragni è di nuovo al centro del gossip. Il settimanale Chi ha pubblicato una serie di foto in esclusiva che la ritraggono con il presunto nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera, in una villa sul lago di Como. Di case, Chiara se ne intende.

Chiara Ferragni vive a Milano in una residenza su due piani. È lei stessa a mostrare fiera la sua abitazione, con una serie di scatti pubblicati sui social nel corso di quest’anno. L’appartamento ha due saloni: quello principale, ampio e sofisticato, sfoggia uno stile moderno e minimalista, con un grande tavolino ovale al centro della stanza, ampie finestre e un camino. Nel secondo salotto fa bella mostra un grande divano che segue la curvatura della parete, arricchito da cuscini decorativi, tra cui spiccano quelli con il caratteristico logo “H” di Hermès.

Anche la cucina è in stile moderno e minimalista. Sul lato della cucina si nota un forno di ultima generazione con display touch e elettrodomestici di design. La residenza ha diversi bagni, il principale ha pareti rivestite in marmo beige e specchi che aumentano la luminosità dell’ambiente.

Chiara ha voluto anche una palestra, tutta in marmo verde, con attrezzature per allenarsi in casa: cyclette e una serie di pesi ben organizzati su un lato. Dulcis in fundo, la zona notte: la camera dell’imprenditrice è decorata con colori neutri. Per il letto lenzuola bianche e un plaid griffato color cammello. Ma la vera chicca è il cinema: Chiara può godersi i film con gli amici in una vera e propria sala con poltrone e maxi schermo.

Per i bambini, invece, c’è un’area giochi. Sul muro spicca un’opera d’arte a forma di cuore dell’artista Marco Lodola, con un ritratto stilizzato della famiglia, ancora appeso nonostante la separazione di Chiara Ferragni e Fedez.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…