Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti arriva a fine serata e spiazza pubblico e concorrenti (VIDEO)

La settima puntata di Tale e Quale Show (Rai Uno) ha regalato al pubblico uno spettacolo emozionante. I concorrenti in gara si sono esibiti sul palco, mettendo in mostra ancora una volta il loro talento. E chi non è riuscito a eccellere nel canto, ha puntato sulla simpatia,

come Carmen Di Pietro, che insieme a Alba Parietti, ospite speciale, ha portato in scena le gemelle Kessler con il loro famoso “Da Da Umpa.“

Ma solo uno alla fine ha potuto gioire come vincitore della serata. L’annuncio di Carlo Conti è arrivato a tarda serata e ha spiazzato tutti, pubblico e concorrenti: a conquistare il primo posto della classifica è stata Amelia Villano, grazie all’imitazione di LP, che le ha fruttato 75 punti.

Un risultato inatteso. Subito dopo l’annuncio tutti gli altri imitatori sono corsi ad abbracciare e a congratularsi con la vincitrice, che poi si è esibita una ultima volta sulla sigla finale della puntata.

Per Amelia Villano si tratta del secondo successo in questa edizione del programma condotto da Carlo Conti. In precedenza, aveva già vinto indossando i panni di Giusy Ferreri. Nel corso del programma, la 28enne ha vissuto una sorta di trasformazione notata anche da Alessia Marcuzzi. Tutto è cambiato per lei dopo aver confessato in diretta di aver sofferto, da giovane, per i commenti delle persone sul suo fisico. “Ho sofferto di bullismo”, ha rivelato tra le lacrime.

Tornando alla gara, a salire sul podio insieme ad Amelia Villano ci sono Thomas Bocchimpani, con 56 punti per l’ottima imitazione di Morten Harket degli A-Ha, e Verdiana Zangaro, che per una sera ha interpretato Anna Oxa, con 53 punti.

— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 1, 2024

A seguire troviamo: Simone Annicchiarico (52 punti), Roberto Ciufoli premio simpatia per la sua ‘brunetta’ dei Ricchi e Poveri) con 47 punti, Giulia Penna e Kelly Joyce (46 punti), Massimo Bagnato (42 punti), Feysal Bonciani (38 punti) e Justine Mattera (29 punti). Carmen Di Pietro chiude la classifica con 20 punti.

— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 1, 2024

Un’altra notizia della serata è stato il punteggio insolitamente basso di Feysal Bonciani, solitamente tra i primi. L’imitazione di un’icona come Michael Jackson, suggerita da Marcuzzi, lo ha messo in difficoltà, anche se tutti hanno riconosciuto il suo talento.

La prossima puntata sarà quella decisiva: infatti, sarà l’ultima di questa incredibile edizione. Come giurato speciale ci sarà un big della televisione italiana, Paolo Bonolis.

Related Posts

CARMEN RUSSO IN LACRIME: “NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

Anna Tatangelo incinta, la notizia che nessuno si aspettava

Un nuovo capitolo si apre nella vita di Anna Tatangelo, che ha annunciato attraverso un post su Instagram la sua seconda gravidanza. La cantante, che molti ricordano…

Sinner é arrivato in Sardegna: il racconto di chi l’ha incontrato, ecco come si é comportato

Dopo aver scritto un’altra pagina di storia del tennis italiano con il trionfo a Wimbledon, Jannik Sinner si concede il meritato riposo. Il campione azzurro, che ha conquistato l’erba…

Alessandra Amoroso incinta interrompe il concerto: ecco cosa é successo

Alessandra Amoroso prosegue il suo Fino A Qui – Summer Tour 2025 nonostante la sua gravidanza sia quasi agli sgoccioli. Durante il concerto ad Asti, tre sere fa, mentre si…

“Si è fatta male sul palco”. Gianna Nannini, incidente al concerto: come sta e cosa succede al tour

Durante il concerto del 21 luglio al prestigioso Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, in Germania, Gianna Nannini ha subito un incidente che, tuttavia, non ha arrestato la…

“Ha informato i cardinali”. Papa Leone XIV, decisione a sorpresa: dove va

L’inizio del pontificato di Leone XIV si sta delineando come un ritorno profondo alle radici spirituali e culturali della Chiesa, segnato da un linguaggio chiaro, una visione…