“La nostra famiglia distrutta”. Il dolore di Orietta Berti per la nipotina morta (VIDEO)

Orietta Berti è stata una delle ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, durante la puntata di domenica 3 novembre, l’artista è entrata nello studio insieme ai figli Omar e Otis. Un racconto privato che ha visto protagonista la famiglia della cantante, tornata sulla cresta dell’onda grazie alle recenti collaborazioni con i più giovani artisti della scena musicale italiana.

A lavoro, insieme a lei, c’è il figlio Omar: “La mamma a lavoro? Seguirla è difficile perché lei non sta ferma un attimo, ha un’energia pazzesca”, ha detto ai microfoni di Silvia Toffanin.

“Come mamma ci ha sempre dato affetto – ha detto invece Otis -. Ogni tanto ha molta apprensione perché, anche se cresciuti, per lei siamo sempre piccoli”.

Nonostante la lunga carriera, Orietta Berti ha sempre dedicato molto tempo alla sua famiglia, al marito Osvaldo, con il quale festeggerà sessant’anni insieme, e ai figli Omar e Otis.

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

“Sono molto orgogliosa della mia famiglia, a volte non ci credo neanche. Per noi è come una favola. Il prossimo anno con Osvaldo saranno 60 anni insieme. Ci siamo sposati subito perché la mamma voleva che lo sposassi prima di partire in tournée con Claudio Villa. Mio figlio Omar non arrivava, dopo tanti tentativi ce l’abbiamo fatta”, ha raccontato Orietta Berti a Silvia Toffanin.

Tante risate e racconti in studio, ma c’è stato anche un momento molto emozionante per Orietta Berti. La cantante non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime ricordando la nipote scomparsa a 20 anni a causa di una malattia. “Era una bellissima ragazza, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”, ha raccontato la cantante, 81 anni.

Verissimo, Orietta Berti scoppia in lacrime per la nipote morta

Orietta Berti ha visto a Verissimo un filmato in cui erano presenti il figlio Omar – anche lui commosso – e la nipotina: “È cresciuta in casa con noi. Sua mamma aveva un negozio grande, quindi l’ha cresciuta la mamma di mio marito Osvaldo per cui era sempre con noi in casa”, ha detto ancora una commossa Orietta Berti, che mantiene ancora vivo il ricordo della sua nipote anche con i figli: “Non c’è giorno in cui non parliamo di lei, in casa abbiamo le sue foto”.

Visibilmente commossa anche Silvia Toffanin: “O mamma, non lo sapevo. Mi spiace Orietta, non ti ho mai vista piangere”, ha detto rivolgendosi a Orietta Berti per poi darle un abbraccio e un bacio sulla guancia. Alla domanda della conduttrice “Come hai fatto ad andare avanti?”, l’artista ha risposto: “Più che altro i suoi genitori… un trauma per tutta la vita. Questo dolore lo avranno sempre”.

Related Posts

CARMEN RUSSO IN LACRIME: “NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

Anna Tatangelo incinta, la notizia che nessuno si aspettava

Un nuovo capitolo si apre nella vita di Anna Tatangelo, che ha annunciato attraverso un post su Instagram la sua seconda gravidanza. La cantante, che molti ricordano…

Sinner é arrivato in Sardegna: il racconto di chi l’ha incontrato, ecco come si é comportato

Dopo aver scritto un’altra pagina di storia del tennis italiano con il trionfo a Wimbledon, Jannik Sinner si concede il meritato riposo. Il campione azzurro, che ha conquistato l’erba…

Alessandra Amoroso incinta interrompe il concerto: ecco cosa é successo

Alessandra Amoroso prosegue il suo Fino A Qui – Summer Tour 2025 nonostante la sua gravidanza sia quasi agli sgoccioli. Durante il concerto ad Asti, tre sere fa, mentre si…

“Si è fatta male sul palco”. Gianna Nannini, incidente al concerto: come sta e cosa succede al tour

Durante il concerto del 21 luglio al prestigioso Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, in Germania, Gianna Nannini ha subito un incidente che, tuttavia, non ha arrestato la…

“Ha informato i cardinali”. Papa Leone XIV, decisione a sorpresa: dove va

L’inizio del pontificato di Leone XIV si sta delineando come un ritorno profondo alle radici spirituali e culturali della Chiesa, segnato da un linguaggio chiaro, una visione…