Ninfa Dormiente arresta la propria corsa su Rai1, la miniserie con Elena Sofia Ricci dopo tre puntate giunge al capolinea ed è davvero un peccato.
Non smettono di sottolinearlo i telespettatori che hanno apprezzato in lungo e in largo il progetto tratto dai romanzi di Ilaria Tuti,
un trionfo vero e proprio per il pubblico che è intervenuto su X per sottolineare il grande successo due anni dopo Teresa Battaglia: “Bravissima Elena Sofia Ricci, serie unica con attori e un cast bravissimo”, “Attrice bravissima, serie che è piaciuta tanto e che ti incolla alla tv”, “Abbiamo visto qualcosa di unico” si legge nella valanga di commenti e applausi rivolti all’attrice.
Ninfa Dormiente segna il trionfo di Elena Sofia Ricci
Ed Elena Sofia Ricci, intervenuta a più riprese sui social per ringraziare tutti per l’affetto, si gode l’applauso del pubblico che ancora una volta ha saputo apprezzare l’opera con l’attrice toscana protagonista e che ancora una volta ci ricorda di che pasta è fatta. Tutto quello che ha toccato Elena Sofia Ricci in Rai (ma non solo) è diventato oro e i numeri sono lì pronti a testimoniarlo. E c’è chi spera già di stritolare tra le mani la terza stagione di Teresa Battaglia, un personaggio forte e antipatico, ma dotato di una mente geniale, un coraggio fortissimo, che ha detto tanto e allo stesso poco in sole tre puntate.
A tutti coloro che hanno preso a cuore Ninfa Dormiente, Elena Sofia Ricci ha spiegato le novità e le esigenze di copione: “Per una serie di ragioni, soprattutto di ordine cronologico e con il suo benestare, abbiamo dovuto inserire nuovi personaggi rispetto ai romanzi affinché un cold case diventasse caldo per noi oggi. La morte di questa ragazza fin dai titoli di testa ci getta in un mare complicatissimo quindi state molto attenti a seguire la serie” la richiesta dell’attrice toscana che si è rivelata ancora una volta una grandissima protagonista. E la strada per una nuova stagione sembra tracciata, a maggior ragione adesso che il pubblico ha risposto più presente che mai, in attesa di conferme ufficiali sul futuro di Ninfa Dormiente, la certezza è che il pubblico Rai non vede l’ora di rivedere in onda Elena Sofia Ricci, intanto alle prese nei prossimi mesi con tante novità per i suoi amati fan.