Giuseppe Cruciani in diretta contro Vasco Rossi. Gli ha detto di tutto (VIDEO)

Giuseppe Cruciani non risparmia nessuno, e questa volta nel suo mirino ci sono il leggendario Vasco Rossi e Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde e parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra. Durante la puntata del 1° novembre de “La Zanzara”, in onda su Radio24,

Cruciani ha espresso con forza il suo dissenso verso entrambi, riservando parole decise e dirette. La polemica è iniziata con Vasco Rossi, che in un recente post ha ricordato il padre e criticato aspramente il governo, accusandolo di comportamenti “fascisti”.

Nel messaggio, Vasco ha scritto: “Non ti sei piegato ai nazifascisti. Ora sono tornati, bulli e arroganti”. Questo riferimento ha acceso l’ira di Cruciani, che ha iniziato il suo commento definendo Rossi “un gigante della musica, non del pensiero”,

lasciando intendere la sua scarsa considerazione per il cantautore come figura politica. L’attacco è diventato ancora più diretto quando Cruciani ha esclamato: “Ma io dico come cazzo si fa? Per ricordare il padre, attacca la Meloni. Cosa dice? ‘Caro papà, non ti sei piegato ai nazifascisti, ma ora sono tornati.’ Posso dirti una cosa? È una puttanata”.

La Zanzara, Giuseppe Cruciani contro Vasco Rossi

Aggiungendo che se Vasco fosse stato un suo ospite, lo avrebbe criticato “a spada tratta, frontalmente”, Cruciani ha lasciato intendere che, a suo parere, il commento del cantante fosse fuori luogo e privo di fondamento. Il conduttore ha poi rivolto la sua attenzione ad Angelo Bonelli, che aveva espresso critiche verso il governo per la gestione della crisi climatica, accusandolo di “chiedere di fermare le politiche sul clima” e “votare contro provvedimenti come la legge sul ripristino della natura”.

La Zanzara, Giuseppe Cruciani contro Vasco Rossi

Anche in questo caso, Cruciani ha commentato con veemenza, ribattendo: “Ma come cazzo si fa? Che c’entra la Meloni con le alluvioni? Mi viene da piangere come a te, guarda”. La battuta finale di Cruciani ha racchiuso il suo dissenso in modo beffardo, invitando ironicamente a “levare il fiasco” sia a Vasco Rossi che a Bonelli, insinuando che le loro affermazioni fossero esagerate o poco lucide.

La Zanzara, Giuseppe Cruciani contro Vasco Rossi

Non nuovo a posizioni polemiche, Cruciani ha ancora una volta diviso il pubblico con la sua schiettezza, lanciando il suo appello per mantenere le discussioni politiche al di fuori delle interpretazioni più severe e dei paralleli storici. Se da un lato la sua critica riflette una visione provocatoria, dall’altro il conduttore ha riacceso il dibattito sulla responsabilità delle figure pubbliche e sulla loro influenza nel panorama politico attuale.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…