L’ex di Uomini e Donne Samuele Carniani: “Convivo con un tumore da 5 anni, l’ho scoperto solo ora”

Samuele Carniani, ex corteggiatore di Uomini e Donne che fu scelto da Roberta Giusti, ha raccontato di aver scoperto, attraverso una visita di routine, di avere un tumore gastrointestinale.

“Da almeno 5 anni ho un GIST, non si è mai fatto sentire. La vita può cambiare in un attimo”, le parole a corredo di una foto scattata in ospedale.

Immagine

Samuele Carniani, con un post su Instagram ha annunciato che gli è stato diagnosticato un GIST, un tumore gastrointestinale. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che diventò poi la scelta di Roberta Giusti, ex tronista la cui storia è terminata un anno fa, ha raccontato la sua reazione davanti alla diagnosi: “Per fortuna, nessun altra brutta sorpresa” ha spiegato prima di rivelare che ora dovrà sottoporsi ad un’operazione per rimuovere il tumore.

Il messaggio di Samuele Carniani sui social

Uomini e donne, problemi di salute per Samuele Carniani: il post che  preoccupa i followers

“28/10/2024 per la prima volta eseguo una ecografia allo stomaco con tutta tranquillità… perché? Non c’è stato un motivo vero.. così per controllo.. ed è proprio qua la mazzata. Risultato? Da almeno 5 anni ho un GIST ( gastrointestinal stromal tumor) tumore completamente asintomatico e lì cade un po’ tutto ciò che ti circonda”. Così comincia il lungo messaggio di Samuele Carniani che rende pubblico il suo problema di salute. “L’umore ti cambia in mezzo secondo, da esser tranquillo e felice la testa naviga su situazioni spiacevoli, vedere le persone accanto a te che soffrono.. forse si…quella è la cosa peggiore, peggiore perché tu non puoi fare niente se non attendere“, ha continuato rivelando che nella brutta notizia, “un po’ di fortuna c’è stata“: “È vero quando dicono che determinate cose solo provandole si capiscono. Oggi era il giorno più importante , tac addome e torace per non avere ulteriori brutte sorprese e così è stato“. Ora dovrà sottoporsi all’operazione, ha concluso:

Ora lo step successivo è rimuovere questa bestiolina che è dentro di me e mi ha fatto compagnia per questi 5 anni… (stron*o che non ti sei mai fatto sentire), ma ora è il momento di salutarsi. Domani visita con il chirurgo e poi decideremo la data dell’operazione. Questo per dire che a volte è proprio vero che la vita può cambiare in un attimo, ma nonostante questo si combatte e si torna più forti di prima.

Related Posts

“Ho già parlato con Alessandro”. Uomini e Donne, Roberta Di Padua ammette tutto sui social: “Mi conosco, non c’è alternativa”

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne, si torna a parlare di loro. La coppia, recentemente, è stata al centro di un gossip che li voleva…

“Ecco come va a finire”. Gemma Galgani, si scopre il suo futuro a Uomini e Donne

Se ne parlava da alcune settimane, ma ora saremmo giunti alla soluzione del caso. Tutti stavano discutendo del futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne, infatti c’è chi ipotizzava un addio…

“È successo dopo il suo abbandono”. Uomini e Donne, colpo di scena: Mario ha detto tutto agli amici

Mario Cusitore fuori da Uomini e Donne. La notizia dell’abbandono al programma del cavaliere più discusso delle ultime due stagioni è uscita nelle scorse ore. Prima come corteggiatore e…

“Perché è così ricco”. Uomini e Donne: la verità su Cosimo, il corteggiatore di Tina Cipollari

Cosimo Dadorante sta conquistando lo studio di Uomini e Donne e, probabilmente, anche il cuore della nuova tronista Tina Cipollari. Tra regali di lusso, borse griffate, gioielli preziosi e weekend nelle…

“Sapete, lei…”. Scandalo amanti al concerto dei Coldplay, cosa è successo a Kristin Cabot

Fino a pochi giorni fa, Kristin Cabot era una figura nota solo tra gli addetti ai lavori del mondo tech americano. In qualità di responsabile del personale della startup Astronomer, azienda…

“Ma quei due…”. Temptation Island, quei due di nascosto e sono lacrime per lei

Il prossimo appuntamento con Temptation Island, fissato eccezionalmente per martedì 29 luglio 2025, si preannuncia ricco di nuovi colpi di scena e svolte clamorose nei percorsi delle coppie…