Sonia Bruganelli di nuovo infortunata a Ballando con le Stelle: “Terza costola fratturata, non ci voleva”

Sonia Bruganelli infortunata a Ballando con le Stelle 2024.

La concorrente ha fatto sapere di essersi nuovamente fratturata una costola durante le prove con Carlo Aloia.

“Non ci voleva a questo punto del programma”, ha scritto su Instagram.

Immagine

Nuovo infortunio per Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024. Durante le prove con Carlo Aloia, in vista della puntata di sabato 9 novembre, l’opinionista si è fratturata una costola. Un incidente che le era già successo qualche settimana fa, quando aveva pubblicato su Instagram il referto dell’ospedale che evidenziava la frattura di una costola. “Non ci voleva a questo punto del programma”, ha scritto la ballerina, che sembra essersi fatta prendere dallo sconforto.

L’infortunio di Sonia Bruganelli

La terza costola fratturata, non ci voleva a questo punto del programma”, ha scritto Bruganelli su Instagram nel condividere alcune immagini dalla sala prove con Carlo Aloia. La ballerina si è fratturata nuovamente una costola e per questo motivo la coreografia inizialmente pensata per sabato 9 novembre potrebbe subire qualche variazione. Purtroppo non è la prima volta che la concorrente si trova a dover fare i conti con alcuni imprevisti: era già successo a inizio ottobre quando si era fratturata sempre una costola.

Immagine

Il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Purtroppo non è la prima volta che Bruganelli si infortuna a Ballando con le Stelle. Era già successo a inizio ottobre, quando si era fatta male alla fine dell’esibizione in puntata, dopo aver portato a termine la coreografia. “Ho scoperto di essermi rotta una costola, quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco”, aveva spiegato la concorrente il giorno successivo a La Vita in Diretta. Poi su Instagram aveva pubblicato il referto medico che attestava la rottura di una costola, ma la voglia di continuare a provarci nonostante la fatica.

Related Posts

Mediaset, é nato pochi minuti fa: il bellissimo annuncio che emoziona tutti.

La rivalità tra Rai e Mediaset si accende ancora una volta, e questa volta al centro del dibattito finisce Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1…

Terribile lutto improvviso, l’annuncio choc pochi minuti fa: “sarai sempre nel mio cuore, ti amo”

Nel giorno della puntata decisiva del Grande Fratello, il nome di Helena Prestes infiamma i social e i sondaggi. La modella brasiliana è considerata da molti la grande favorita per la…

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva la reazione dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

Emma Marrone, é morto pochi minuti fa: il terribile annuncio, fan in lacrime.

Per la cantante, il live aveva un significato di rinascita. Emma Marrone avrebbe dovuto tenere un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo 36esimo compleanno. A causa del Covid-19,…

Lutto per Emma Marrone, morto il nonno Leandro: Le parole choc contro Stefano De Martino: “Lui é..”

Grave lutto per Emma Marrone. La cantante ha reso noto sul suo profilo Instagram la perdita del nonno Leandro a cui era molto affezionata. La vincitrice di Amici,…

“Tumore maligno molto raro”: l’annuncio shock della famosissima attrice

George Clooney tiene mucho que agradecerle a “Urgencias”, la serie que le lanzó a la fama y le convirtió en la estrella del celuloide que es hoy….