Francesca De André sul padre Cristiano: “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare”

Francesca De André si è raccontata in una lunga intervista. Oggi sente di avere ormai fatto pace con se stessa e con le inquietudini del passato, è pronta a coltivare nuovi progetti. Anche nella vita sentimentale ci sono delle novità: “Mi sto frequentando con un ragazzo, tuttavia non posso dirmi certa che sia all’altezza delle mie aspettative e corrisponda all’idea del compagno perfetto. Non mi definisco ‘impegnata’“.

L’ex fidanzato condannato in primo grado a tre anni per violenza domestica

Lo scorso aprile, l’ex fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini, è stato condannato in primo grado a tre anni di reclusione per violenza domestica. La trentaquattrenne, in un’intervista rilasciata a Novella2000, ha confidato che questa vicenda le ha lasciato “segni indelebili“. Attraverso la sofferenza, ha spiegato, “ho imparato a riconoscere chi è nocivo per la mia serenità e me ne difendo allontanandolo“.

Secondo quanto dichiara, il suo ex sarebbe stato condannato anche a pagare un risarcimento che tuttavia non le avrebbe ancora corrisposto “nonostante la sua condizione economica sia più che agiata“. Nel suo passato, la storia d’amore con Daniele Interrante, che non l’ha lasciata sola in queste circostanze spiacevoli: “Mi è stato vicino. L’amore che ci ha legato ha lasciato spazio a un legame speciale. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra“.

Francesca De André sul padre Cristiano: "Continua a riarrangiare i brani di  un morto per monetizzare"

Il suo giudizio sulla carriera del padre Cristiano De André

Francesca De André da anni non ha più rapporti con il padre Cristiano. Era solo un’adolescente quando finì in comunità: “Nessuno volle farsi carico di me, inclusa Dori Ghezzi, moglie di mio nonno Fabrizio, che in un primo momento sembrò volermi adottare. Mi abbandonarono tutti“. Anche sotto il profilo artistico, Francesca De André non ha avuto parole lusinghiere per suo padre:

Francesca De André contro il padre: "Monetizza sui brani di un morto"

Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. Ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento sulle virtù. Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…