L’ex di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a sua immagine: “È disgustoso”

L’ex compagno di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a immagine e somiglianza della sua ex ed ha speso 8000 dollari.

La motivazione è ovviamente provocatoria: “Così posso finalmente fare tutto quello che voglio con lei sessualmente”.

Lamar Odom ha fatto davvero qualcosa di terrificante. L’ex compagno di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a immagine e somiglianza della sua ex ed ha speso 8000 dollari.

La motivazione è ovviamente provocatoria: “Così posso finalmente fare tutto quello che voglio con lei sessualmente”.

 L’ex giocatore di basket non è nuovo a situazioni border come queste. Le reazioni dei fan, ovviamente, sono tutte negative: È disgustoso“. 

Immagine

La provocazione di Lamar Odom

Lamar Odom è stato pizzicato dalle telecamere dei paparazzi mentre si trovava in un sexy shop di Las Vegas specializzato nella vendita di bambole realistiche. Odom, sposato con Khloe Kardashian dal 2009 al 2016 e ovviamente la coppia non si è lasciata in buoni rapporti. Ai paparazzi che lo hanno ripreso mentre acquistava la bambola gonfiabile somigliante alla sua ex moglie (insieme a una quantità spropositata di dildo e altri aggeggi utili in chiave sessuale) lui ha detto: “La compro per poterci fare quello che voglio con lei sessualmente”. 

Lamar Odom defends missing 'best friend' Khloé Kardashian

“Ha speso più di 8000 dollari”

Secondo quanto si legge su TMZ, Lamar Odom si sarebbe fatta commissionare la bambola sosia di Khloe Kardashian. È, infatti, la specialità del negozio in Nevada. Le bambole non vengono semplicemente acquistate, ma sono realizzate su misura e sono personalizzabili in tutto e per tutto: dall’aspetto del viso alla forma del corpo. Il negoziante ha riferito che Lamar Odom voleva una bambola con curve voluttuose e somigliante a Khloe Kardashian. Sui social è una pioggia di critiche: “È un acquisto strano, disgustoso, inquietante”. E ancora: “Come ti sentiresti se la tua ex avesse una bambola del sesso personalizzata fatta per assomigliarti?”. Le bambole hanno anche un congegno specifico realizzato con l’AI che permette di simulare la voce di qualsiasi personalità desiderata. È il futuro che spaventa.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…