L’ex di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a sua immagine: “È disgustoso”

L’ex compagno di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a immagine e somiglianza della sua ex ed ha speso 8000 dollari.

La motivazione è ovviamente provocatoria: “Così posso finalmente fare tutto quello che voglio con lei sessualmente”.

Lamar Odom ha fatto davvero qualcosa di terrificante. L’ex compagno di Khloe Kardashian ha acquistato una bambola gonfiabile a immagine e somiglianza della sua ex ed ha speso 8000 dollari.

La motivazione è ovviamente provocatoria: “Così posso finalmente fare tutto quello che voglio con lei sessualmente”.

 L’ex giocatore di basket non è nuovo a situazioni border come queste. Le reazioni dei fan, ovviamente, sono tutte negative: È disgustoso“. 

Immagine

La provocazione di Lamar Odom

Lamar Odom è stato pizzicato dalle telecamere dei paparazzi mentre si trovava in un sexy shop di Las Vegas specializzato nella vendita di bambole realistiche. Odom, sposato con Khloe Kardashian dal 2009 al 2016 e ovviamente la coppia non si è lasciata in buoni rapporti. Ai paparazzi che lo hanno ripreso mentre acquistava la bambola gonfiabile somigliante alla sua ex moglie (insieme a una quantità spropositata di dildo e altri aggeggi utili in chiave sessuale) lui ha detto: “La compro per poterci fare quello che voglio con lei sessualmente”. 

Lamar Odom defends missing 'best friend' Khloé Kardashian

“Ha speso più di 8000 dollari”

Secondo quanto si legge su TMZ, Lamar Odom si sarebbe fatta commissionare la bambola sosia di Khloe Kardashian. È, infatti, la specialità del negozio in Nevada. Le bambole non vengono semplicemente acquistate, ma sono realizzate su misura e sono personalizzabili in tutto e per tutto: dall’aspetto del viso alla forma del corpo. Il negoziante ha riferito che Lamar Odom voleva una bambola con curve voluttuose e somigliante a Khloe Kardashian. Sui social è una pioggia di critiche: “È un acquisto strano, disgustoso, inquietante”. E ancora: “Come ti sentiresti se la tua ex avesse una bambola del sesso personalizzata fatta per assomigliarti?”. Le bambole hanno anche un congegno specifico realizzato con l’AI che permette di simulare la voce di qualsiasi personalità desiderata. È il futuro che spaventa.

Related Posts

TRAGICO LUTTO BALLANDO CON LE STELLE: “È MORTA DURANTE LA NOTTE LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

Sono passati dodici mesi dall’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e alla sua “mamma televisiva” Milly Carlucci. Una rottura profonda, che ha particolarmente scosso la conduttrice Rai,…

CASO LILIANA RESINOVICH: “SAPPIAMO CHI È STATO…” IL TRAGICO ANNUNCIO DI ROBERTA BRUZZONE

Oltre a quelli sequestrati di recente, nel corso della seconda fase delle indagini sulla morte di Liliana Resinovich, altri coltelli di Sebastiano Visintin sono finiti nel mirino della Procura….

MARIA DE FILIPPI IN OSPEDALE: “STEFANO DE MARTINO DISPERATO…” IL TRAGICO ANNUNCIO DI POCO FA

Stefano De Martino a “C’è posta per te”. Il conduttore Rai è stato il primo ospite della seconda puntata del people show di Canale 5 che quest’anno taglia il…

EMMA E STEFANO DE MARTINO: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI…” L’ANNUNCIO CHOC IN DIRETTA POCO FA

Sono bastate alcune paparazzate insieme per fare scattare gossip e pettegolezzi su Emma Marrone e Stefano De Martino ed un possibile ritorno di fiamma a distanza di molti anni (intorno 15)…

STEFANO DE MARTINO E BELEN: “NOSTRO FIGLIO SANTIAGO HA…” LA TRAGICA NOTIZIA IN DIRETTA POCO FA

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “NOSTRA FIGLIA HA…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Enzo Paolo Turchi è stato il protagonista assoluto dell’ultima puntata del Grande Fratello. L’ex ballerino si è raccontato in diretta, soffermandosi in particolare sulla sua difficile infanzia: dalla morte…