“È gay ed è uno scambista”. Will Smith, esplode il gossip: stavolta parla la moglie. Cosa ha detto (VIDEO)

“È gay e fa scambi di coppia”, la bomba su Will Smith, ora parla la moglie Jada Pinkett. È dal famoso schiaffo ai premi Oscar che non si fa che parlare di Will Smith e della sua relazione con la moglie. Da allora sono emersi tantissimi particolari sulla loro vita di coppia, tra cui la bomba che sarebbe gay e che parteciperebbero a scambi di coppia. Ma come stanno le cose? Le voci si susseguono da tempo e ora finalmente è la diretta interessata a parlare, in una lunga intervista.

>> “Piantala, o racconto cosa le hai fatto”. Nuove accuse contro Alessandro Basciano: “Comportati da uomo”

Alla rete NBC, Jada Pinkett ha finalmente fatto un po’ di chiarezza sulla faccenda affermando: “Voglio dire, ci sono milioni di dicerie su di noi. Ho letto e sentito così tante cose in questi anni e nemmeno le ricordo tutte. Però fa parte del gioco. Quello che mi hai chiesto? Direi che non è vero niente. Siamo personaggi pubblici e comprendo che certe cose siano nella norma per la cronaca rosa, però niente di tutto questo è vero“.

>> “Mi ha detto di no”. Filippa Lagerback, la confessione su Daniele Bossari che spiazza i fan

“È gay e fa scambi di coppia”, la bomba su Will Smith

“È gay e fa scambi di coppia”, la bomba su Will Smith

Poi è andata nel loro intimo dicendo che i due sono separati da anni, ma che non hanno intenzione di divorziare: “Siamo separati da sette anni. Arrivati al 2016 eravamo esausti di provarci. Avevamo constatato una certa distanza tra noi. Penso che fossimo entrambi bloccati nella fantasia su ciò che pensavamo dovesse essere l’altra persona”.

E ancora Jada Pinkett: “Avevo promesso però che non ci sarebbe mai un motivo per divorziare, che avremmo lavorato su qualunque cosa. Siamo sposati dal 1997 e al momento non divorzieremo. Stiamo ancora cercando di capire che fare. Al momento viviamo vite separate, ma siamo sempre lì insieme come famiglia. Infatti nei momenti più complicati ci siamo sempre l’uno per l’altra”.

Poi sugli Oscar dice: “Lo schiaffo? Credevo fosse una scenetta, non pensavo fosse possibile. Solamente quando lui è tornato a sedere ho capito che era tutto vero. In quel momento ho realizzato quello che era appena successo. Ancora oggi non mi è chiaro perché si sia arrabbiato così tanto”. Insomma, le cose tra Will Smith e Jada Pinkett non starebbero andando bene da tempo ma i due vogliono comunque crederci e provarci fino alla fine.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…