Bocchi-Totti: la strana richiesta di lei sui social rivela l’amara realtà

Noemi Bocchi ormai deve accettare il fatto di essere sempre giudicata da tutti. Il fatto di essere la nuova compagna di Francesco Totti l’ha inserita automaticamente nel calderone mediatico. Ogni sua espressione o affermazione verrà sempre criticata.

Per non parlare poi del momento storico in cui ci troviamo. Infatti la coppia Bocchi – Totti è reduce dallo scandalo del tradimento. Hanno persino ricevuto un tapiro d’oro di coppia. Insomma tutta questa premessa serve a spiegare che qualsiasi cosa Noemi scriva sui propri social diventa oggetto di discussione. Ed infatti è stato proprio così con l’ultima storia pubblicata dalla Bocchi su Instagram.

Noemi ha un desiderio fortissimo e ne ha fatto richiesta sui suoi canali social. Vorrà la pace nel mondo? Chiede a gran voce che le guerre in atto possano terminare? No! Noemi ha ben altri pensieri per la testa e riguardano le prossime feste natalizie. Infatti la richiesta della compagna di Totti è se ci sia qualcuno che possa aiutarla a realizzare un albero di Natale. E non un albero qualsiasi… Lei desidera un albero che sia, parole sue, “super stupendissimo”. E’ tutto così strano. Parliamo di una donna che, in teoria, ha scoperto da poco il tradimento del marito. Eppure trasuda superficialità da tutti i pori. Quasi come se il fatto di avere delle decorazioni natalizie bellissime possa porre rimedio a qualsiasi dolore.

Noemi Bocchi: cosa si nasconde dietro a tanta frivolezza?

francesco-totti-noemi-bocchi

O forse noi ci illudiamo solamente che lei stia provando dolore. Forse questa ragazza, che i media definiscono spesso algida, ha programmato tutto in modo razionale. La nuova famiglia in costruzione con il Pupone, una nuova casa, il padel… Questa vita piena di frivolezze che tanta la rappresenta. E poi? Il prossimo passo potrebbe essere proprio un bebè. In molti sostengono che la Bocchi abbia perdonato Totti per questa ragione.

Noemi potrebbe aver chiesto all’ex capitano della Roma di farsi perdonare. Il risultato potremmo scoprirlo tra qualche mese. Staremo a vedere. Nel frattempo i due proseguono la loro storia tra viaggi e vacuità. E il prossimo problema da risolvere è proprio dove trovare qualcuno che realizzi un albero di Natale tanto grande quanto super stupendissimo. Chissà se sarà più bello di quello di Ilary Blasi?

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…