Bocchi-Totti: la strana richiesta di lei sui social rivela l’amara realtà

Noemi Bocchi ormai deve accettare il fatto di essere sempre giudicata da tutti. Il fatto di essere la nuova compagna di Francesco Totti l’ha inserita automaticamente nel calderone mediatico. Ogni sua espressione o affermazione verrà sempre criticata.

Per non parlare poi del momento storico in cui ci troviamo. Infatti la coppia Bocchi – Totti è reduce dallo scandalo del tradimento. Hanno persino ricevuto un tapiro d’oro di coppia. Insomma tutta questa premessa serve a spiegare che qualsiasi cosa Noemi scriva sui propri social diventa oggetto di discussione. Ed infatti è stato proprio così con l’ultima storia pubblicata dalla Bocchi su Instagram.

Noemi ha un desiderio fortissimo e ne ha fatto richiesta sui suoi canali social. Vorrà la pace nel mondo? Chiede a gran voce che le guerre in atto possano terminare? No! Noemi ha ben altri pensieri per la testa e riguardano le prossime feste natalizie. Infatti la richiesta della compagna di Totti è se ci sia qualcuno che possa aiutarla a realizzare un albero di Natale. E non un albero qualsiasi… Lei desidera un albero che sia, parole sue, “super stupendissimo”. E’ tutto così strano. Parliamo di una donna che, in teoria, ha scoperto da poco il tradimento del marito. Eppure trasuda superficialità da tutti i pori. Quasi come se il fatto di avere delle decorazioni natalizie bellissime possa porre rimedio a qualsiasi dolore.

Noemi Bocchi: cosa si nasconde dietro a tanta frivolezza?

francesco-totti-noemi-bocchi

O forse noi ci illudiamo solamente che lei stia provando dolore. Forse questa ragazza, che i media definiscono spesso algida, ha programmato tutto in modo razionale. La nuova famiglia in costruzione con il Pupone, una nuova casa, il padel… Questa vita piena di frivolezze che tanta la rappresenta. E poi? Il prossimo passo potrebbe essere proprio un bebè. In molti sostengono che la Bocchi abbia perdonato Totti per questa ragione.

Noemi potrebbe aver chiesto all’ex capitano della Roma di farsi perdonare. Il risultato potremmo scoprirlo tra qualche mese. Staremo a vedere. Nel frattempo i due proseguono la loro storia tra viaggi e vacuità. E il prossimo problema da risolvere è proprio dove trovare qualcuno che realizzi un albero di Natale tanto grande quanto super stupendissimo. Chissà se sarà più bello di quello di Ilary Blasi?

Related Posts

“Ho già parlato con Alessandro”. Uomini e Donne, Roberta Di Padua ammette tutto sui social: “Mi conosco, non c’è alternativa”

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne, si torna a parlare di loro. La coppia, recentemente, è stata al centro di un gossip che li voleva…

“Ecco come va a finire”. Gemma Galgani, si scopre il suo futuro a Uomini e Donne

Se ne parlava da alcune settimane, ma ora saremmo giunti alla soluzione del caso. Tutti stavano discutendo del futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne, infatti c’è chi ipotizzava un addio…

“È successo dopo il suo abbandono”. Uomini e Donne, colpo di scena: Mario ha detto tutto agli amici

Mario Cusitore fuori da Uomini e Donne. La notizia dell’abbandono al programma del cavaliere più discusso delle ultime due stagioni è uscita nelle scorse ore. Prima come corteggiatore e…

“Perché è così ricco”. Uomini e Donne: la verità su Cosimo, il corteggiatore di Tina Cipollari

Cosimo Dadorante sta conquistando lo studio di Uomini e Donne e, probabilmente, anche il cuore della nuova tronista Tina Cipollari. Tra regali di lusso, borse griffate, gioielli preziosi e weekend nelle…

“Sapete, lei…”. Scandalo amanti al concerto dei Coldplay, cosa è successo a Kristin Cabot

Fino a pochi giorni fa, Kristin Cabot era una figura nota solo tra gli addetti ai lavori del mondo tech americano. In qualità di responsabile del personale della startup Astronomer, azienda…

“Ma quei due…”. Temptation Island, quei due di nascosto e sono lacrime per lei

Il prossimo appuntamento con Temptation Island, fissato eccezionalmente per martedì 29 luglio 2025, si preannuncia ricco di nuovi colpi di scena e svolte clamorose nei percorsi delle coppie…