Elisa Esposito su OnlyFans, la mamma: “Meglio lavorare così che spaccarsi la schiena otto ore al giorno”

Diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su Tik Tok, Elisa Esposito ha aperto da un paio d’anni un profilo su OnlyFans.

Per rispondere alle critiche degli haters a riguardo, l’influencer ha fatto intervenire sua madre Cinzia.

Le parole della donna in video postato su Instagram: “Lavorare in pizzeria? Io non lo troverei così divertente, preferirei fare shopping”.

Immagine

Elisa Esposito è diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su Tik Tok. Da un paio d’anni, però, ha aperto anche un profilo su OnlyFans, una piattaforma su cui è possibile vendere immagini del proprio corpo, senza censure, scatenando le critiche degli haters. In un video postato su Instagram, l’influencer ha chiesto alla madre Cinzia di rispondere ad alcuni commenti ricevute dagli utenti. “Nuovo personaggio sbloccato”, ha scritto la ragazza a corredo del filmato. Le affermazioni della donna, però , hanno acceso ancor di più le discussioni: “Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena”, ha detto.

Le parole della mamma di Elisa Esposito

Nel video postato sui social, Elisa Esposito ha selezionato alcuni commenti che l’avevano infastidita da parte degli hater. Il primo di questi citava: “Guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans“. Decisa la risposta della madre Cinzia: “Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena“. Un’altra critica, invece, recitava: “Coraggio vieni qui da me in pizzeria dieci ore che ti diverti“. Ancora, una volta, la donna ha difeso sua figlia: “Io non lo troverei così divertente, preferirei andare in centro a fare un po’ di shopping“.

L’ultimo messaggio selezionato, era rivolto direttamente alla signora: “Siamo orgogliosi di sapere quanto sia orgogliosa di sua figlia che prende manganelli a destra e a manca“. Cinzia, però, ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa della mia bambina, io so chi è Elisa“. “Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate“, la frase dell’influencer a conclusione del contenuto.

“Gli stessi che mi criticano mi chiedono le foto”

A proposito dei contenuti che pubblica sul suo profilo OnlyFans, Esposito disse: “Niente di particolare, solo qualche foto o video che non può essere divulgato su Instagram e Tik Tok, perché leggermente più audace”, spiegò. Ad ogni modo, la sua attività si starebbe rivelando di successo: “Il pubblico apprezza e si iscrive. Nessuno si è mai permesso di insultarmi per questo”. Intervistata da Fanpage, la milanese spiegò che riesce quasi sempre a ignorare le critiche degli haters: “Mi fa ridere che la maggior parte delle persone che mi insulta, se mi vede per strada mi chiede anche una foto”.

Video thumbnail

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…