Francesca De André: “Ho rimosso mio padre Cristiano dalla mia vita. Persona deleteria, ha fatto solo del male”

Ospite di Verissimo, Francesca De André ha parlato del rapporto con il padre Cristiano: “Ho deciso di rimuoverlo dalla mia vita, mi ha fatto solo del male”.

A Silvia Toffanin ha raccontato poi il recente incidente che le è capitato, quando ha ingerito per sbaglio del detersivo pensando fosse yogurt: “Un dolore lancinante, sono svenuta e finita in ospedale”.

Francesca De André è stata ospite di Verissimo nella puntata del 10 novembre.

Nello studio di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello e figlia di Cristiano De Andrè, ha parlato del recente incidente domestico e del rapporto con il padre.

Ha bevuto per errore un bicchiere di detersivo e si è recata subito in ospedale con dolori lancinanti. “Ho rischiato la morte”, aveva spiegato sui social.

Immagine

Il racconto dell’incidente: “Ho ingerito detersivo senza saperlo”

“Ho avuto una disavventura. Mi è capitata ma grazie a Dio sto bene“, ha raccontato De Andrè a Silvia Toffanin. Per sbaglio ha ingerito del detersivo scambiandolo per yogurt: “Ne avevo bevuto pochissimo. Immediatamente dopo ho cercato di sputarlo ma mi è entrato immediatamente in circolo e sono svenuta”. Dopo aver ripreso i sensi, ha iniziato ad avvertire un “dolore lancinante” ed è corsa in ospedale: “Sono riuscita a chiamare l’autoambulanza. Ho fatto tac, lavaggio del sangue, lavanda gastrica. Era passato in tutti gli organi”. Infine ha concluso: “A parte il dolore, tutto è bene quel che finisce bene. Ho avuto la rimozione delle tube, non amo gli ospedali. In questo caso sono stata disattenta io. Mi sono accorta che sembra una banalità, però in realtà bisogna stare molto attenti a lasciare prodotti di questo tipo a portata di mano”.

“Ho rimosso mio padre dalla mia vita”

Nel corso dell’intervista, Francesca De Andrè ha parlato anche del padre Cristiano. Già di recente si era espressa sul suo conto, commentando la sua carriera: “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento”. A Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha rivelato di aver preso una decisione drastica nei suoi confronti: “Ho deciso di rimuoverlo dalla mia vita, perché è una persona deleteria, mi ha fatto solo male. Non ha mai dimostrato alcuna cura o premura nei miei confronti. A volte mi chiedo come possa io essere sua figlia, perché, umanamente parlando, mi fa rabbrividire. Non mi appartiene e non voglio averlo vicino. Non ha mai portato nulla di positivo nella mia vita”.

Related Posts

“Fuori dalla mia vita”. Uomini e Donne, dopo la scelta

Brutte notizie per la coppia di Uomini e Donne. Avevano lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi l’anno scorso, un po’ a sorpresa in una delle ultime puntate….

“Ecco la prova che cercavamo”. Garlasco, del caso: cosa hanno in mano i pm

Il delitto di Garlasco è uno dei casi più intricati e discussi della cronaca italiana degli ultimi decenni. Era il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi, una ragazza…

Raimondo Todaro, tutti in lacrime: brividi sulla figlia Jasmine.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno condiviso sui social uno scatto con la figlia Jasmine in occasione del suo ultimo giorno di scuola elementare. “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO in ospedale commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

SCANDALO IN DIRETTA: “GERRY DOPO LA PUNTATA SI ACCORGE CHE LEI STA…” LA TRAGICA NOTIZIA

Cambio al vertice nella puntata di domenica 28 settembre 2025 de La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5. Dopo appena una puntata da campionessa, Immacolata da Frattaminore (Napoli) ha…

LILIANA RESINOVICH, IL VIDEO SHOCK: ECCO CHI È L’UOMO DI FIANCO A LEI, LA TRAGICA SCOPERTA…

Sebastiano Visintin è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, scomparsa nel 2021 e ritrovata nel 2022, mentre l’indagine rivela tensioni familiari e misteri irrisolti Sebastiano Visintin è…