“Ma questa è magia!”. Mahmood, i simboli coi capelli: cosa significano e come si realizzano

Mahmood è sempre stato originale nel look ma nelle ultime date del suo N.L.D.A. Tour ha dato il meglio di sé.

A Napoli, Roma e Milano – ma ci saranno altre 5 date a maggio – il cantante ha stupito ed entusiasmato tutti tra coreografie, scenografie e costumi, curati dalla nota stylist Ramona Tabita.

E l’hair stylist? Ad occuparsi delle acconciature del tour di Mahmood Alfredo Cesarano, che collabora con l’artista da ormai circa un anno ma adesso si è proprio sbizzarrito realizzando dei simboli con i capelli e sui capelli. Ha mostrato le sue opere sul suo profilo Instagram e al sito Fanpage ha raccontato come è riuscito a realizzarli.

Leggi anche: “Dopo questa cambia lavoro”. Fashion Style, i prezzi dei saloni. Ma è di nuovo caos

Mahmood, i simboli con i capelli

“Avevamo pensato di creare dei simboli egiziani, visto che lui ha quelle origini, per il padre – ha spiegato l’hair stylist – Volevamo richiamare questo e ho pensato di farlo coi capelli. I simboli sono: una croce, la chiave della vita, l’occhio di Horo“.

Certo, realizzarli non sarò stato semplice. E infatti: “Ci vuole un pettine, tanta concentrazione, polso fermo: ma è comunque fatto al momento. Non disegno prima la figura, è tutto a mano libera”, ha continuato l’hair stylist autore anche della V tra i capelli sfoggiata da Mahmood al Festival di Sanremo 2024.

mahmood-capelli-nuova-acconciatura
mahmood-capelli-nuova-acconciatura

Ed è stato proprio Alfredo Cesarano a proporre al cantante questa novità di look: “La croce gliel’ho proposta la sera prima, gli ho mandato un disegno di Pinterest, ho trovato lì tutti i simboli. Gli ho scritto: facciamo questo domani. E lui mi ha risposto semplicemente: ok. Ci saranno altre cinque date a maggio quindi abbiamo altri cinque simboli da trovare! Dobbiamo fare ancora meglio”. Chissà cosa si inventeranno… Ma nel frattempo non si contano i complimenti per quelli già realizzati: da “Le magie” a “Che talento” e “Strepitosi”

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…