“Chi mi ha derubata?”. Lilli Gruber, dopo il dramma scoppia la bufera. L’annuncio in diretta tv, chi tira in ballo (VIDEO)

“Chi mi ha derubata?”. Lilli Gruber, dopo il dramma del furto scoppia la bufera. L’annuncio in tv. Non le manda di certo a dire la conduttrice di Otto e mezzo.

Mai l’ha fatto e di certo non ha intenzione di iniziare adesso. Come si sa, la giornalista è stata derubata mentre faceva attività fisica in un parco della capitale, precisamente Villa Borghese. Dopo averlo raccontato, la Gruber aveva ricevuto dei pesanti attacchi da alcuni membri del governo tra cui Matteo Salvini. Così, la conduttrice, a Otto e mezzo, ha voluto mettere un paio di puntini sulle i prima di continuare il suo lavoro.

“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha esordito Lilli Gruber introducendo gli spettatori a quello che sarebbe capitato da lì a poco a Otto e mezzo. Poco dopo in video fa vedere cosa avevano detto di lei via social il partito guidato da Giorgia Meloni e lo stesso Matteo Salvini. Per chi non lo sapesse infatti,

Fratelli d’Italia, ieri ha pubblicato una clip della puntata precedente del talk show politico con un commento: “Colpo di scena: i confini si possono chiudere perché la Gruber è stata derubata. La Gruber cambia idea sugli immigrati”.

"Chi mi ha derubata?". Lilli Gruber contro Salvini e Meloni

Salvini aveva poi ribattuto: “Anche Lilli Gruber si è resa conto che con un’accoglienza indiscriminata non si va da nessuna parte”. Ecco quindi che la parola torna a Lilli Gruber che precisa: “Intanto, vorrei dire a Fdi che se ha notizie su chi mi abbia derubato deve andare subito in commissariato per fare una denuncia visto che né io, né la polizia sappiamo chi mi ha sottratto il marsupio. Non sappiamo se sia stato un immigrato o un italiano, quindi mi chiedo: come fa Fdi a essere così sicuro che sia stato un immigrato?”.

"Chi mi ha derubata?". Lilli Gruber contro Salvini e Meloni

E aggiunge: “Non ho mai difeso un’accoglienza indiscriminata con le porte aperte a tutti. Quindi, Matteo Salvini può andarsi a rivedere qualche puntata delle tante di Otto e mezzo, così potrà essere rassicurato”. Poi Lilli Gruber guardando sempre in camera dice: “Perché vi racconto tutto questo?”.

Gruber apre rispondendo a FDI e Salvini sul suo furto: “Come fate a essere così sicuri che sia stato un immigrato? Non ho mai parlato di porte aperte a tutti. Salvini può vederlo in altre puntate di #ottoemezzo. C’è da preoccuparsi se governano come manipolano l’informazione” pic.twitter.com/NsEDHPsBXB— Il Grande Flagello (@grande_flagello) November 12, 2024

Spiega Lilli Gruber: “Perché questo è un classico esempio di fake news, quindi una manipolazione, una bugia, che viene venduta per notizia vera. E uno si chiede: se questo governo di destra-destra governa così come manipola le informazioni, allora c’è di che preoccuparsi“. E già valanga di commenti alle clip finite sui social.

Leggi anche: “Trovati 12 profilattici usati”. La scoperta choc al Grande Fratello e scoppia il caso: “Sono loro”

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…