“Grande Fratello”, Enzo Paolo abbandona la casa: poi la brutta notizia per lui

News Tv. Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Grande Fratello durante la puntata di martedì 12 novembre 2024.

Una decisione che nell’aria già da qualche giorno.

Risale alla scorsa settimana infatti, un video che circolava sui social, nel quale si vedeva Enzo Paolo uscire dal confessionale e spiegare a Ilaria che sarebbe uscito dal programma.

Perché il concorrente ha deciso di abbandonare il reality?

E a quanto ammonta la penale che Enzo Paolo Turchi dovrà corrispondere alla produzione del Grande Fratello per aver abbandonato la casa in anticipo? (Continua dopo le foto)

Enzo Paolo Turchi lascia il "Grande Fratello": a quanto ammonta la penale

Perché Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del “Grande Fratello”

Durante la puntata del Grande Fratello in onda martedì 12 novembre 2024, Enzo Paolo Turchi ha comunicato la sua decisione di lasciare la casa più spiata d’Italia in via definitiva. Il ballerino ha anche spiegato il motivo del suo addio al programma, ammettendo di non riuscire ancora vivere così lontano dalla sua famiglia. “Purtroppo accade, dopo due mesi, la mancanza della famiglia, della mia vita con mia figlia, preciso una cosa che ho sentito sui social che qualcuno ha detto che vado via perché c’è una commedia musicale, no, io ho fatto la regia, le coreografie di una commedia musicale che però ha debuttato ad agosto, il mio lavoro è finito. È solo per la mia famiglia. Tu sai che dopo aver risolto dei problemi molto gravi grazie a voi del Grande Fratello, al pubblico e anche ai miei amici inquilini, spero che loro abbiano preso qualcosa da me, perché mi hanno dato moltissimo. No, è definitiva”, le parole con le quali Enzo Paolo Turchi ha detto addio alla casa. (Continua dopo le foto)

Enzo Paolo Turchi lascia il "Grande Fratello": a quanto ammonta la penale

Le parole di Signorini e il saluto ai suoi compagni di avventura

Il conduttore, quindi, ha spiegato che era giusto rispettare il desiderio di Enzo Paolo, visto che da tempo era insofferente dentro la casa. “Era giusto dare ascolto alle proprie esigenze, al di là del programma, della visibilità e di tutti gli indotti che questo può procurare. Avevi detto che se avessi deciso di lasciare, non avresti fatto teatrini e così è stato”, ha detto Alfonso Signorini. I concorrenti sono scoppiati in lacrime. “Ricordatevi una cosa, non cambiate, migliorate quello che avete e sappiate veramente che vi voglio bene, vi ho voluto bene, grazie veramente di tutto”, ha detto loro Enzo Paolo, sempre impegnato a dargli lezioni di ballo e a progettare coreografie alle quali tutti partecipavano con gioia. Ma a quanto ammonta la penale che Enzo Paolo Turchi dovrebbe pagare?

Related Posts

“Fuori dalla mia vita”. Uomini e Donne, dopo la scelta

Brutte notizie per la coppia di Uomini e Donne. Avevano lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi l’anno scorso, un po’ a sorpresa in una delle ultime puntate….

“Ecco la prova che cercavamo”. Garlasco, del caso: cosa hanno in mano i pm

Il delitto di Garlasco è uno dei casi più intricati e discussi della cronaca italiana degli ultimi decenni. Era il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi, una ragazza…

Raimondo Todaro, tutti in lacrime: brividi sulla figlia Jasmine.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno condiviso sui social uno scatto con la figlia Jasmine in occasione del suo ultimo giorno di scuola elementare. “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO in ospedale commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

SCANDALO IN DIRETTA: “GERRY DOPO LA PUNTATA SI ACCORGE CHE LEI STA…” LA TRAGICA NOTIZIA

Cambio al vertice nella puntata di domenica 28 settembre 2025 de La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5. Dopo appena una puntata da campionessa, Immacolata da Frattaminore (Napoli) ha…

LILIANA RESINOVICH, IL VIDEO SHOCK: ECCO CHI È L’UOMO DI FIANCO A LEI, LA TRAGICA SCOPERTA…

Sebastiano Visintin è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, scomparsa nel 2021 e ritrovata nel 2022, mentre l’indagine rivela tensioni familiari e misteri irrisolti Sebastiano Visintin è…