“Ecco cosa fa adesso”. Stefano De Martino, i corridoi della Rai ‘parlano’: la scoperta sul re di Affari tuoi che non piacerà al pubblico

Stefano De Martino è il nuovo re di Affari tuoi. In tutti i sensi perché nonostante l’eredità ‘pesante’ di Amadeus,

il conduttore napoletano è riuscito a conquistare sin da subito il pubblico del celebre game show di Rai 1. Ed è riuscito anche a registrare numeri da capogiro che hanno soddisfatto a pieno i vertici dell’azienda.

In due mesi circa Stefano De Martino ha saputo dimostrare le sue qualità e c’è già chi sogna di vederlo in futuro sul palco del Festival di Sanremo.

Ha già anche un imitatore. È Luigi Esposito del duo Gigi e Ross, che nel programma GialappaShow, in onda tutti i lunedì su Tv8, ha già un successo immenso.

Stefano De Martino, le voci dai corridoi Rai

Con la cravatta rossa, la camicia bianca, barba appena accennata e pantalone che evidenzia il lato B, il finto Stefano De Martino fa anche l’accento napoletano sul palco del GialappaShow. Ma a quanto si dice, al vero Stefano De Martino non è proprio piaciuta tantissimo la sua imitazione.

“Nonostante l’apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di Mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l’esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di ‘velino’ un filo vanesio e irraggiungibile”, si legge nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi del settimanale Oggi a firma di Alberto Dandolo.

Il giornalista aggiunge anche un altro retroscena che riguarda sempre il conduttore di Affari tuoi. Sarebbe cambiato: “Da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile”, racconta. “Non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l’esterno”.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…