“Sostituita”. Caterina Balivo, rivoluzione Rai: al suo posto arriva la regina ‘che nessuno vuole’

Inutile girarci intorno, La volta buona continua a deludere le attese e il destino di Caterina Balivo è sempre più a rischio. Secondo alcuni ben informati la Rai non rinnoverà il contratto della conduttrice al posto delle quale potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Si tratta di voci, è ben ricordarlo, Caterina quindi resta per ora saldissima al suo posto, ma è altrettanto vero che più di qualche volta queste voci hanno avuto più di qualche filo di verità.

>> “Sta per tornare in Casa”. Grande Fratello, clamoroso rientro. Il pubblico è già in festa: “Avete fatto la scelta giusta”

Di certo Balivo le sta tentando tutte per rialzare gli ascolti: dalla cronaca nera che ha caratterizzato la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa, si è passati a temi molto più pop con alcuni ospiti fissi da Ballando con le stelle, la trasmissione di punta Rai di questo momento.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

La volta buona, Barbara D’Urso al posto di Caterina Balivo?

Eppure i risultati non stanno arrivando. Neppure con l’innesto di un autore che ha fatto la fortuna di Barbara D’Urso che ora potrebbe arrivare in Rai. Il nome che circola per il post Balivo è proprio il suo. Certo è che Carmelita accetterebbe di corsa, sia perché non conduce un programma da due anni (non ha trovato situazioni adatte da un big del suo calibro), sia perché pare abbia una gran voglia di dimostrare a Mediaset che errore sia stato cacciarla.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

Per una Barbara D’Urso che arriva non c’è solo un Caterina Balivo che parte, ma anche un Bruno Vespa che dopo quasi 60 anni potrebbe lasciare la Rai. Lo ha rivelato nei giorni scorsi alla trasmissione ‘Un giorno da pecora’, con parole che è davvero difficile equivocare. “Il contratto scade l’anno prossimo, in agosto”.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

E ancora continuava: “Chissà…vediamo, sono successe tante cose, ho visto che la Rai è stata tanto generosa, giustamente, con tanti colleghi, e non vorrei trovarmi spiazzato, mettiamola così. Dobbiamo parlarne, dobbiamo parlarne”.

Related Posts

“Vuole Santiago con sé”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, retroscena su scontro e figlio

Le dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez a Francesca Fagnani durante la prima puntata di Belve continuano a far discutere e, secondo indiscrezioni, avrebbero generato un vero e proprio terremoto…

“Ma tu con Pier Silvio…”. E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

Morte Evan Delogu, il ricordo del padre: “Eri un angelo, ho dormito nel tuo letto”

“A presto amore, tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme, come sempre. E ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina,…

“Fermate la musica ora”. Elodie interrompe subito il concerto: agitazione tra il pubblico

Elodie ha dato il via al suo nuovo tour nei palazzetti con la data zero di Jesolo, ma la serata inaugurale non è stata soltanto musica e spettacolo….

“Ma quella è Clara Isabel!” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la figlia protagonista di uno spot

Ignazio Moser ha deciso di condividere con i suoi follower un momento dolcissimo della sua nuova vita da papà, trasformandolo in un piccolo spot pubblicitario che ha…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del fratello Evan

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…