“È una me***”. Choc in diretta tv, Parenzo e gli ospiti in studio gelati: gliel’hanno detto in faccia (VIDEO)

“È una m***Gelo in studio a L’Aria che tira per l’inaspettato sfogo in diretta. Ospiti di David Parenzo su La7 opinionisti e politici per commentare,

come di consueto, le notizie di attualità politica e internazionale. Venerdì 15 novembre, la trasmissione proponeva un collegamento con Bologna, dove era in corso una manifestazione studentesca. A quel punto è accaduto qualcosa di totalmente imprevedibile che ha spiazzato tutti, compreso il conduttore. Le immagini con la reazione di Parenzo sono diventate virali sul web.

Nel capoluogo emiliano sono stati giorni caldi sul fronte delle manifestazioni in piazza. Durante alcuni cortei si sono verificati anche scontri con le forze dell’ordine. Le ultime tensioni si sono registrate in occasione di una protesta studentesca.

Leggi anche: Investita dalla sua stessa auto, muore donna: la scena choc davanti ai passanti

Il grande schermo montato alle spalle di Parenzo mostrava una parte del corteo con slogan e cartelli. David Parenzo ha esordito così: “Ora a Bologna c’è questa manifestazione di studenti che per ora ha un aspetto anche folcloristico, di colore: il ‘No Meloni Day’. Di per sé il ‘No Meloni Day’ non è uno slogan violento; è diverso da minacciare o aggredire. Poi ci può piacere o no…”.

“Ora a Bologna c’è questa manifestazione con uno slogan non violento”
Si apre l’audio del collegamento: “il sionismo è una merda” Così. In faccia a Parenzo  pic.twitter.com/32um56otLj

— Luigi Basemi  (@LBasemi) November 15, 2024

A questo punto, però, David Parenzo non ha potuto continuare il suo discorso, perché proprio dalla manifestazione si è sentito qualcuno gridare vicino al microfono: “Il sionismo è una m***”. Lo slogan è arrivato in studio e ai telespettatori a casa forte e chiaro, causando subito imbarazzo al conduttore e ai suoi ospiti.

Per una strana coincidenza, è arrivata proprio nel momento in cui Parenzo stava “elogiando” i manifestanti per il loro comportamento fino a quel momento entro i limiti della contestazione. Il giudizio è cambiato subito: “Abbiamo beccato il momento tipico della manifestazione”, ha esclamato Parenzo sbigottito. “Questa diventa virale”, ha osservato dal canto suo il giornalista Francesco Giubilei, tra i commentatori in studio.

Il video è stato estrapolato dalla diretta di La 7 e rilanciato su X, dove ha collezionato decine di commenti. Qualcuno ci ha anche riso sopra. Al di là di qualche slogan e di questo “incidente” in diretta per fortuna stavolta in piazza in questa occasione non si sono verificati scontri.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…