“Cosa era costretto a fare”. Fedez e la vita segreta con Chiara Ferragni. Da Corona fatti pesanti, ha deciso di parlare: che succedeva a casa Ferragnez (VIDEO)

I Ferragnez non esistono più e dopo l’addio a inizio anno, ad aprile è arrivata anche la rottura social. Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi su Instagram. Dopo una condivisione quasi quotidiana della loro vita familiare, i due ormai separati hanno deciso di togliere la reciproca amicizia sul social network e anche le foto insieme.

Dopo un periodo di silenzio social, l’imprenditrice quindi ha ripreso a pubblicare con ampia diffusione di foto per impegni professionali ma anche di vita privata.

Hanno fatto scalpore poi le ultime frecciatine social dell’imprenditrice. La foto accanto a una statua Napoleone, con il chiaro riferimento del dissing di Marracash che tempo fa, parlando proprio di Fedez, disse: “Ho letto dei messaggi buffi sui social: a quanto pare il nano con la sindrome di Napoleone ha inventato un bel po’ di caz*ate”.

“Ma è impazzita?”. Chiara Ferragni, vendetta choc contro Fedez

Fedez e Chiara Ferragni, la verità di Fabrizio Corona

Fedez e Chiara Ferragni, la verità di Fabrizio Corona

E ancora il like a un commento “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”. In questo periodo Fedez è finito al centro della bufera per il pestaggio di Cristiano Iovino e anche per il video in compagnia di quella che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata, una modella francese di 20 anni. Una vita che sembra molto lontana da quella che ha vissuto accanto a Chiara Ferragni e a dare una spiegazione ci ha pensato Fabrizio Corona.

Fedez e Chiara Ferragni, la verità di Fabrizio Corona

“Fedez è stato costretto a vivere in una bolla per troppo tempo, perché la moglie lo costringeva a vivere una vita che non era la sua. Io ho sempre detto che l’amore non è mai esistito, è sempre stata una storia raccontata sui social. Quindi lui dopo ha avuto un periodo in cui poi è diventato bambino”, ha fatto sapere l’ex re dei paparazzi ai microfoni di Gurulandia.

Fedez commenta un post della modella Garance Authié

Sempre al podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha dato qualche dettaglio in più sulla famosa lite con Cristiano Iovino. “Ha fatto cavolate, ha litigato in un locale, hanno litigato dopo e sotto casa di Cristiano. Iovino e Fedez – la colpa era di Cristiano – dopo la lite nel locale si sono detti ‘ci vediamo dopo sotto casa tua’”. Poi ha parlato anche del video del pestaggio: “Adesso voglio dare un’esclusiva. Nel video trasmesso anche dai tg, si vede una persona che prova a dare due pugni a Iovino, ma non è Fedez, al contrario di quello che dicono tutti”, ha assicurato.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…