Medvedev choc su Sinner: “Sono stufo. Mai giocato con uno così”

Medvedev choc su Sinner: “Sono stufo. Mai giocato con uno così” – Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale alle ATP Finals di Torino e Daniil Medvedev dopo il match ha rilasciato dichiarazioni che non sono passate inosservate.

La partita di ieri ha ribadito ancora una volta la superiorità dell’azzurro sul russo, che si è arreso in un’ora e 13 minuti. (continua a leggere dopo le foto)

Medvedev choc su Sinner: “Mai giocato con uno così”

Jannik Sinner ha fatto capire ancora di essere un fuoriclasse: il giovane italiano ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al primo posto la prima fase nel girone “Nastase”. L’azzurro ha vinto in due set, con il punteggio di 6-3 6-4. Oggi Sinner conoscerà il nome del suo avversario nella sfida della semifinale, prevista sabato. Alla fine del match vinto con il russo, Jannik Sinner ha scritto “grazie Torino” sulla telecamera a bordo campo. E in queste ore hanno fatto parecchio rumore le parole di Medvedev. (continua a leggere dopo le foto)

Sinner-Medvedev: Jannik vince ancora ed è primo nel girone

“Stasera un sorriso ci sta è stata una bella partita, l’atmosfera è stata bellissima. Per me vuol dire tanto. È stata una partita difficile. Ho cercato di giocare tatticamente nella maniera giusta. Il primo obiettivo era di arrivare in semifinale, siamo contenti, poi sabato vedremo come va. Spero di alzare il livello, ma onestamente sono contento”, ha dichiarato a caldo il giovane tennista italiano. Prima della partita, Medvedev aveva già ammesso le difficoltà in vista del match con Jannik: “Io posso giocare la mia miglior partita, tecnica e tattica, e finire comunque per perdere contro di lui“. Al termine dell’incontro il russo si è lasciato andare ad un altro sfogo.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…

Chiede 1€ a Maria De Filippi: guardate la sua reazione, interviene subito la… (VIDEO)

Personaggi tv. Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security) –  È sempre impeccabile, anche quando la colgono…