Medvedev choc su Sinner: “Sono stufo. Mai giocato con uno così”

Medvedev choc su Sinner: “Sono stufo. Mai giocato con uno così” – Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale alle ATP Finals di Torino e Daniil Medvedev dopo il match ha rilasciato dichiarazioni che non sono passate inosservate.

La partita di ieri ha ribadito ancora una volta la superiorità dell’azzurro sul russo, che si è arreso in un’ora e 13 minuti. (continua a leggere dopo le foto)

Medvedev choc su Sinner: “Mai giocato con uno così”

Jannik Sinner ha fatto capire ancora di essere un fuoriclasse: il giovane italiano ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al primo posto la prima fase nel girone “Nastase”. L’azzurro ha vinto in due set, con il punteggio di 6-3 6-4. Oggi Sinner conoscerà il nome del suo avversario nella sfida della semifinale, prevista sabato. Alla fine del match vinto con il russo, Jannik Sinner ha scritto “grazie Torino” sulla telecamera a bordo campo. E in queste ore hanno fatto parecchio rumore le parole di Medvedev. (continua a leggere dopo le foto)

Sinner-Medvedev: Jannik vince ancora ed è primo nel girone

“Stasera un sorriso ci sta è stata una bella partita, l’atmosfera è stata bellissima. Per me vuol dire tanto. È stata una partita difficile. Ho cercato di giocare tatticamente nella maniera giusta. Il primo obiettivo era di arrivare in semifinale, siamo contenti, poi sabato vedremo come va. Spero di alzare il livello, ma onestamente sono contento”, ha dichiarato a caldo il giovane tennista italiano. Prima della partita, Medvedev aveva già ammesso le difficoltà in vista del match con Jannik: “Io posso giocare la mia miglior partita, tecnica e tattica, e finire comunque per perdere contro di lui“. Al termine dell’incontro il russo si è lasciato andare ad un altro sfogo.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…