Fratello di Mauro Icardi festeggia la rottura con Wanda Nara: “Disgustosa, ci trattava come morti di fame”

La famiglia di Mauro Icardi esulta per la fine della lunga storia d’amore tra il calciatore e la ex moglie Wanda Nara, oggi legata a L-Gante.

“Ci ha trattato come morti di fame”, ha tuonato Guido Icardi, accusando la showgirl argentina di avere impedito a Mauro di frequentare regolarmente i suoi familiari.

La famiglia di Mauro Icardi esulta per la fine della storia d’amore durata 10 anni tra il calciatore e la ex compagna Wanda Nara.

L’uomo, via Instagram si è detto felice che il legame tra i due sia terminato e, in particolare, ha puntato il dito contro la ex cognata che ha definito una “persona disgustosa”.

Non si è fatta attendere la replica di Wanda che ha ironizzato sulla questione, rifiutandosi di accollarsi tutta la responsabilità della fine del suo matrimonio.

Immagine

Il post di Guido Icardi e gli insulti a Wanda Nara

“Oggi è un giorno nel quale si festeggia il fatto che finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia. Ora è un problema di qualcun altro”, ha scritto Guido sul suo profilo Instagram, alzando immediatamente i toni. Quindi, spiega i motivi che lo avrebbero indotto a pensare tanto male della showgirl alla quale attribuisce la responsabilità di avere tenuto Mauro lontano dai suoi familiari: “Ha distrutto una famiglia e ci ha trattato come dei morti di fame, ha voluto tormentare mia sorella, ha voluto manipolare mia madre, ride di noi? La gente dovrebbe sapere”. Infine, Guido ha chiarito che la rabbia manifestata nei confronti di Wanda non si estende al fratello Mauro, per stare vicino al quale si è detto disponibile: “Io e la mia famiglia saremo sempre presenti quando mio fratello avrà bisogno di noi e gliel’ho fatto sapere”.

Lqa replica di Wanda Nara che commenta ironica: “Sempre colpa mia”

Non si è fatta attendere la replica di Wanda, arrivata sempre a mezzo Instagram. La donna, approfittando del post di un collega, ha lasciato intendere che la responsabilità della fine del suo matrimonio sarebbe da dividere equamente tra le parti coinvolte. “Se ti succede qualcosa di brutto, me lo fai sapere? Sono sicuro che è colpa mia. Come tutto, ultimamente”, ha scritto l’argentina, evitando di entrare ancora di più nel merito della vicenda. A differenza di quanto accaduto in passato, Icardi e Wanda hanno preferito non ufficializzare i motivi della separazione. A volere chiudere il loro matrimonio, però, sarebbe stata principalmente la showgirl.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…