“È nata, ecco come l’hanno chiamata”. Festa grande a Ballando con le stelle, Carlo Aloia papà: il nome della bimba e la prima foto dall’ospedale (FOTO)

È nata. Festa grande e fiocco rosa a Ballando con le stelle: Carlo Aloia, il ballerino professionista che in pista fa coppia con Sonia Bruganelli,

e la moglie Jlenia Intravaia sono diventati genitori. La scorsa settimana, a poche ore dalla diretta, era stata proprio la sua partner nel programma di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli, a comunicare l’imminenza del parto spiegando che il maestro aveva lasciato le prove per correre in ospedale.

È corso a Bologna per tenere la mano alla moglie durante il parto lasciando quindi sola Sonia in sala prove. La coppia annunciò lo scorso giugno che presto avrebbe allargato la famiglia e qualche giorno dopo l’annuncio della Bruganelli, tre giorni dopo per l’esattezza, la nascita della bimba è stata confermata dal manager di Carlo Aloia.

Leggi anche: “Benvenuto Pino, ti amiamo”. Fiocco celeste per l’ex Ballando con le Stelle, è il primo figlio

Jennifer Veratti, questo il suo nome, ha postato nelle storie il primo scatto in cui la bimba stringe con la manina il suo dito. Carlo Aloia ha ricondivoso lo scatto e ha aggiunto queste parole dolcissime: “La mia piccola stella”, “mia figlia”, “ti amo” e poi le più belle “benvenuta al mondo amore mio”.

Il nome della bimba? È Michelle, come rivelato dal giornalista e direttore di Novella 2000, con un post su Instagram anche questo ricondiviso tra le ultime Storie Instagram dal neo papà 38enne. Con Jlenia, 30 anni, è sposato dal 2019. Pochi mesi fa, a giugno come detto, l’annuncio del bebè in arrivo.

“Eravamo in piena ristrutturazione della casa, io ero preso con i lavori quando mi ha chiamato sua sorella per dirmi che Jlenia aveva bisogno di me – aveva raccontato lui a Novella 2000 – Mi ha presentato il test e io all’inizio non capivo: stava male? Ho guardato meglio c’erano due linee e la scritta ‘tre settimane’. Non le ho detto niente, l’ho solo abbracciata poi mi sono rivolto a sua madre chiedendole un bicchiere d’acqua. E anche una sedia! Ora manca veramente poco: non vedo l’ora di conoscere mia figlia”. E quel momento è finalmente arrivato.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…