Rita Dalla Chiesa entra nello scontro tra Lucarelli e Bruganelli

La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle continua a far discutere, tra esibizioni emozionanti e tensioni in studio.

L’ex moglie di Paolo Bonolis è spesso al centro delle critiche, con confronti accesi con Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati.

Tuttavia, Sonia può contare su un’alleata d’eccezione: l’ex conduttrice di Forum e oggi deputata di Forza Italia,

Rita Dalla Chiesa, che nelle ultime ore ha preso le difese della concorrente con parole durissime contro la giuria.

Rita Dalla Chiesa contro Selvaggia Lucarelli: la difesa pubblica a Sonia Bruganelli

Dopo che la Bruganelli ha dedicato un’esibizione al figlio Davide, emozionando il pubblico e condividendo un tenero scatto su Instagram, è intervenuta la Dalla Chiesa per difendere l’amica. Il post, accompagnato dalle parole del figlio “Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro”, ha toccato il cuore della parlamentare, che ha commentato così:

Quanta cattiveria, quanto acidume, quanto poco sapete della vita e dei dolori di questa donna. Non azzardatevi a toccare figli e famiglie nei vostri commenti. Nessuno viene a giudicare quello che succede in casa vostra. Soprattutto nessuno va a mettere il naso in casa Lucarelli. Mai vista una giuria così manipolatrice e inutilmente violenta. Ogni parola una pietra.

Nonostante l’attacco, va detto che nell’ultima puntata della trasmissione nessuno dei giurati ha criticato la performance della Bruganelli. Il discorso della Dalla Chiesa sembra fare riferimento agli scontri precedenti, in cui la produttrice si era scontrata duramente con la Lucarelli.

Non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa si espone per difendere Sonia Bruganelli. Nei giorni scorsi aveva già risposto a chi criticava la concorrente per presunti sprechi, insinuando che stesse usando i soldi dell’ex marito. Nonostante le critiche, la Bruganelli prosegue la sua avventura a Ballando con le Stelle, dimostrando determinazione e attirando sempre più attenzione mediatica, nel bene e nel male.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…