Manuela Arcuri: “Con Totti avrei voluto una storia. Garko non mi ha mai detto che tra noi era tutto falso”

Manuela Arcuri si è raccontata in un’intervista al settimanale Oggi. L’attrice ha parlato del suo ritorno sul grande schermo con il film “Tradita” e ha ricordato alcuni sui flirt del passato.

Manuela Arcuri sarà la protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli nelle sale nella primavera del 2025. L’attrice, che torna sul grande schermo dopo dieci anni di assenza, si racconta in un’intervista al settimanale Oggi.

Manuela Arcuri: “Rientrare non è stato una passeggiata”

Manuela Arcuri ha raccontato perché è rimasta così a lungo lontano dai riflettori: “Undici anni fa mi proposero di fare Pupetta 2, una fiction di Mediaset che era andata benone. Ma rimasi incinta e decisi di dedicarmi solo a mio figlio“. L’attrice non si è detta pentita delle scelte fatte: “Non rimpiango nulla, anche se rientrare non è stata una passeggiata: se esci dai giri, vanno avanti le altre“. Nel prossimo film indosserà i panni dell’avvocatessa Pazienza Mantovani e reciterà al fianco di suo figlio Mattia di 10 anni:

Immagine

Respira l’aria dello spettacolo da quando è nato. Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical. Fa la quinta elementare, ma prende molto seriamente questa sua passione. A fine riprese è andato dal regista e gli ha detto: “Senti, io però la prossima volta voglio fare un ruolo più grande”.

Manuela Arcuri: “Francesco Totti? Non ha funzionato, eravamo troppo giovani”

Manuela Arcuri ha poi parlato di alcuni flirt del passato. Tra questi, quello con Francesco Totti (prima che lui si sposasse con Ilary Blasi): “Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani“. Sul rapporto con Gabriel Garko (che recentemente ha parlato del suo coming out) ha chiarito: “A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche ‘fisicamente’. Mi dispiace sapere che era tutta una recita“.

Related Posts

“Lo cacciano”. Amici 25, bomba dopo la puntata: decisione spiazzante. Cosa è successo

“Amici 25” continua a essere uno dei programmi di punta della televisione italiana. La nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sta infatti registrando ascolti record,…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini sul marito: la confessione su Matteo

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Ti voglio con me”. Amici 24, per Nicolò la big della musica italiana

L’uscita di Nicolò Filippucci dalla scuola di Amici 24 ha scosso profondamente i fan del talent di Maria De Filippi, tanto da scatenare una vera e propria ondata di indignazione…

Sinner, Il commovente gesto con un bambino dopo la vittoria: “Lo ha abbracciato e gli ha regalato..”

Jannik Sinner recalls the moment he learned of his positive doping result back in March this year. The World No. 1 received the news after participating in Indian Wells,…

Si sveglia dal coma, accusa la fidanzata di 0micid*o e poi muore: dopo si scopre che…

The purported truth behind what at first looked like a horrible accident came to light months later, when a man critically injured in the collision awoke from…

Amici di Maria De Filippi, é incinta: la bellissima notizia pochi minuti fa..

Quanto profondo sia il legame che lega Alessandra Amoroso e Maria De Filippi è stato tangibile ancora una volta al pubblico in occasione della terza puntata del…