Madonna sul biopic in difficoltà rilancia: “Lo trasformo in una serie tv?”

Il biopic di Madonna è fermo a un bivio e la popstar chiede consiglio ai suoi follower: dovrebbe trasformare il film in una serie tv?

Il biopic di Madonna si trova a un bivio e la celebre popstar ha bisogno di aiuto.

Infatti ha pensato bene di rivolgere una domanda importante ai suoi fan, nella speranza di ricevere ulteriore supporto dal popolo del web interessato al suo ultimo progetto.

Da tempo, la Regina del Pop ha annunciato che avrebbe lavorato a un film sulla propria carriera, ripercorrendo i primi passi fino a raggiungere l’apice raggiunto tra gli anni ’80 e ’90.

Il progetto aveva scelto persino la sua protagonista: a Julia Garner (Inventing Anna) il compito di interpretare una giovane Madonna alle prese con la scena musicale.

Madonna posa con Julia Garner, l'attrice che la interpreterà nel biopic

Il biopic, però, è stato fermato proprio da Madonna, affinché potesse concentrarsi sul suo Celebration Tour nel corso del 2023. Un nuovo aggiornamento arriva dalla star, che ha chiesto ai suoi fan cosa ne pensano: meglio un film o una Serie TV sulla sua vita?

Madonna, il biopic in stallo ma la popstar non ci sta: “Dovrei trasformare la storia della mia vita in una serie o in un film?”

Attraverso un lungo sfogo via Instagram, Madonna ha condiviso l’amarezza per il suo biopic, un progetto che faticherebbe a decollare dopo quattro anni di duro lavoro e che non avrebbe convinto agenti e produttori, a detta della popstar, che in questo film avrebbe dato un contributo da regista. Trattandosi di un progetto biografico, dovrebbe raccontare la storia della sua vita, partendo dagli albori in quel di New York fino all’ascesa avvenuta tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. A interpretarla sarebbe Julia Garner, qualora il progetto andasse avanti, ma Madonna nutre seri dubbi su come ciò accadrà e non è più certa che la sua storia debba essere raccontata in un film.

Julia Garner sẽ đóng vai Madonna trong bộ phim tiểu sử về cuộc đời cô: chính thức

Dopo aver lottato per giorni a Los Angeles, ascoltando produttori e agenti che mi dicevano perché non potevo fare il mio film (ci ho lavorato per 4 anni!), ridimensionando, riducendo la scala, pensando in piccolo (parole loro), ho capito che tutto nella mia vita sarà messo alla prova. Non ci sono strade facili per me. Immagino che dovrei essere grata… Mi costringe a pensare fuori dagli schemi. Non ho avuto una vita normale. Non posso farcela nel modo normale. Trascorrere del tempo con i miei amici creativi è stato proprio il carburante di cui avevo bisogno per andare avanti! Eravamo tutti d’accordo che dovremmo essere ancora più coraggiosi! Arte equivale a sopravvivenza. Non possiamo rimpicciolirci e renderci più piccoli. Se vuoi qualcosa abbastanza intensamente nella vita, l’intero universo troverà il modo di aiutarti a ottenerla. Dovrei trasformare la storia della mia vita in una serie tv o in un film? Pensate, prima di rispondere!

Quest’estate, concluso il suo Tour, Madonna aveva annunciato che avrebbe ripreso a lavorare sul progetto biografico condividendo persino qualche indizio, come un possibile titolo, Who’s That Girl. Non è chiaro cosa accadrà da questo punto in poi. Diversi biopic, negli ultimi anni, hanno riacceso l’interesse verso figure iconiche della musica (come Elvis, Elton JohnBob Dylan): cosa ne sarà del progetto di Madonna? Diventerà una serie tv?

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…