Madonna sul biopic in difficoltà rilancia: “Lo trasformo in una serie tv?”

Il biopic di Madonna è fermo a un bivio e la popstar chiede consiglio ai suoi follower: dovrebbe trasformare il film in una serie tv?

Il biopic di Madonna si trova a un bivio e la celebre popstar ha bisogno di aiuto.

Infatti ha pensato bene di rivolgere una domanda importante ai suoi fan, nella speranza di ricevere ulteriore supporto dal popolo del web interessato al suo ultimo progetto.

Da tempo, la Regina del Pop ha annunciato che avrebbe lavorato a un film sulla propria carriera, ripercorrendo i primi passi fino a raggiungere l’apice raggiunto tra gli anni ’80 e ’90.

Il progetto aveva scelto persino la sua protagonista: a Julia Garner (Inventing Anna) il compito di interpretare una giovane Madonna alle prese con la scena musicale.

Madonna posa con Julia Garner, l'attrice che la interpreterà nel biopic

Il biopic, però, è stato fermato proprio da Madonna, affinché potesse concentrarsi sul suo Celebration Tour nel corso del 2023. Un nuovo aggiornamento arriva dalla star, che ha chiesto ai suoi fan cosa ne pensano: meglio un film o una Serie TV sulla sua vita?

Madonna, il biopic in stallo ma la popstar non ci sta: “Dovrei trasformare la storia della mia vita in una serie o in un film?”

Attraverso un lungo sfogo via Instagram, Madonna ha condiviso l’amarezza per il suo biopic, un progetto che faticherebbe a decollare dopo quattro anni di duro lavoro e che non avrebbe convinto agenti e produttori, a detta della popstar, che in questo film avrebbe dato un contributo da regista. Trattandosi di un progetto biografico, dovrebbe raccontare la storia della sua vita, partendo dagli albori in quel di New York fino all’ascesa avvenuta tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. A interpretarla sarebbe Julia Garner, qualora il progetto andasse avanti, ma Madonna nutre seri dubbi su come ciò accadrà e non è più certa che la sua storia debba essere raccontata in un film.

Julia Garner sẽ đóng vai Madonna trong bộ phim tiểu sử về cuộc đời cô: chính thức

Dopo aver lottato per giorni a Los Angeles, ascoltando produttori e agenti che mi dicevano perché non potevo fare il mio film (ci ho lavorato per 4 anni!), ridimensionando, riducendo la scala, pensando in piccolo (parole loro), ho capito che tutto nella mia vita sarà messo alla prova. Non ci sono strade facili per me. Immagino che dovrei essere grata… Mi costringe a pensare fuori dagli schemi. Non ho avuto una vita normale. Non posso farcela nel modo normale. Trascorrere del tempo con i miei amici creativi è stato proprio il carburante di cui avevo bisogno per andare avanti! Eravamo tutti d’accordo che dovremmo essere ancora più coraggiosi! Arte equivale a sopravvivenza. Non possiamo rimpicciolirci e renderci più piccoli. Se vuoi qualcosa abbastanza intensamente nella vita, l’intero universo troverà il modo di aiutarti a ottenerla. Dovrei trasformare la storia della mia vita in una serie tv o in un film? Pensate, prima di rispondere!

Quest’estate, concluso il suo Tour, Madonna aveva annunciato che avrebbe ripreso a lavorare sul progetto biografico condividendo persino qualche indizio, come un possibile titolo, Who’s That Girl. Non è chiaro cosa accadrà da questo punto in poi. Diversi biopic, negli ultimi anni, hanno riacceso l’interesse verso figure iconiche della musica (come Elvis, Elton JohnBob Dylan): cosa ne sarà del progetto di Madonna? Diventerà una serie tv?

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…