“Vergognati, falsi la gara”. Ballando con le Stelle, Rossella Erra contro Mariotto: volano accuse pesantissime. Lei si accorge di tutto e sbrocca in diretta: “Guardate che ha fatto”

“Vergognati, falsi la gara”. L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto l’eliminazione di tre coppie: Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Massimiliano Oppini e Vera Kinnunen. Non sono mancate le polemiche sulla classifica finale.

La serata è stata vinta da Federica Nargi e Luca Favilla, che hanno totalizzato 105 punti. Sul podio anche Federica Pellegrini e Angelo Madonia con 93 punti, seguiti da Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli.

Grande delusione per una delle coppie considerate tra le possibili vincitrici del programma: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Nonostante un’esibizione eccezionale, a giudicare dai commenti sui social, i due hanno ottenuto solo 46 punti, classificandosi al quinto posto della graduatoria generale. A pesare sul risultato è stato soprattutto il voto assegnato da Guillermo Mariotto: da lui un misero “sette”. Già nelle puntate precedenti, Mariotto si era dimostrato piuttosto severo con Guaccero-Pernice. E questa volta è scoppiata una protesta clamorosa nei suoi confronti.

Leggi anche: “Ma come ti permetti, rosicona”. Ballando con le stelle, lite choc tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Milly: “Vattene”

A intervenire è stata Rossella Erra, con accuse pesantissime: “Ma ha dato dieci a tutti e a loro un sette? Stasera ha sempre messo dieci, poi arrivano loro e dà un sette! Vergognati! Vergogna, vergognati! Così si falsa la gara, non si può!”. E ancora Erra: “È una cosa assurda. Qui abbiamo una coppia che rappresenta l’eccellenza, altro che noia. Questa coppia si mette in discussione e balla con passione e cuore. E noi diciamo ‘già visti’? Lui sarebbe vecchio? Ma lui è un professionista straordinario”.

Prima del voto, Mariotto aveva lanciato le sue solite battutine a Pernice, Tra i due lo scontro va avanti ormai da diverse puntate. “Solo oggi, giuro, ho capito che ti chiami Giovanni. Perché tutti ti chiamano Pernice, Pernice, un uccello, Pernice. Bianca Pernice… Ma tu sei Giovanni! Ciao Giovanni. Sei di Palermo, vero? Raccontati. Perché in canottiera ti riconosco meglio che sei di Palermo”.

tutto per me #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/E9imhuvi9d

— OPI | Acquasantiera era (@opiquellovero) November 23, 2024

Mariotto aveva continuato ancora: “Parla, dimmi qualcosa. Vuoi parlare in inglese con me? Parla in palermitano! Ma è vero o è una menzogna? Parliamo di ballo nella tua lingua e poi nella mia. Bianca Pernice, o Guaccero, hai fatto un balletto efficace, i passi su cui Carolyn Smith si concentra erano perfetti. Basta, non ho altro da dire. Se poi volete che me ne vada, fate il film di Barbie e io me ne vado. Fate la Barbie e vi disfate di me per sempre.”

Dal canto suo, Giovanni Pernice ha cercato di stemperare la tensione, e ha fatto una proposta al giurato: “Ci prendiamo un caffè io e te“. Guillermo non si è tirato indietro e ha accettato l’invito.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…