“È tutta colpa di Federica Nargi” Guillermo Mariotto scoppia in lacrime a Ballando con le Stelle: cos’è successo

Guillermo Mariotto si è commosso durante la nona puntata di Ballando con le stelle

andata in onda il 23 novembre, a causa dell’esibizione di Federica Nargi, che ha conquistato il primo posto in classifica con la sua salsa.

L’esibizione ha risvegliato la nostalgia di Mariotto per il Venezuela, facendolo piangere.

Questo momento ha colpito sia il pubblico che gli spettatori, evidenziando l’impatto emotivo della danza.

È tutta colpa di Federica Nargi" Guillermo Mariotto scoppia in lacrime a Ballando  con le Stelle: cos'è successo - StraNotizie.it

Durante la serata, i concorrenti hanno affrontato una prova a sorpresa. I maestri si sono ritirati nella Sala delle Stelle e, uno alla volta, hanno ballato su brani degli stili appresi nella competizione. Federica Nargi ha particolarmente brillato, raggiungendo il primo posto in classifica e commuovendo Guillermo Mariotto.

Alla fine della sua esibizione, Milly Carlucci ha chiesto a Federica quale danza avesse eseguito; lei ha risposto di aver ballato la salsa, dimostrando abilità tecnica e carisma. Fabio Canino l’ha elogiata, dicendo che sembrava di assistere a un film, mentre Selvaggia Lucarelli ha fatto una battuta sul fatto che gli insegnanti non fossero necessari. Tuttavia, è stato Mariotto a rimanere profondamente colpito, tanto da scoppiare in lacrime, sorprendendo tutti.

Ballando con le stelle», Mariotto si commuove dopo l'esibizione di Federica  Nargi: «Mi sembri miss Venezuela» | Corriere TV

Milly Carlucci, stupita dalla reazione di Mariotto, ha commentato: “Fede, hai fatto piangere Guillermo Mariotto” e ha chiesto al giudice di spiegare il motivo della sua commozione. Tra le lacrime, Mariotto ha confessato: “Sembravi Miss Venezuela. Mi mancano tanto le miss del Venezuela. A casa mia non ci vado da tantissimo, mi manca tantissimo. Tu sei Miss Universo”. Le sue parole hanno rivelato un forte legame emotivo con le sue radici e una profonda nostalgia per il suo paese d’origine. Federica, notando la sua emozione, si è avvicinata per abbracciarlo, creando un momento di grande empatia. Per alleggerire la situazione, Selvaggia Lucarelli ha scherzato: “Ma quale Miss Venezuela, è di Tor Bella Monaca!”

La serata si è conclusa con Federica che ha totalizzato 30 punti, conquistando il primo posto, seguita da Federica Pellegrini al secondo e Luca Barbareschi al terzo.

Related Posts

“Noi due…”. Amanda Lecciso rompe il silenzio: cosa succede con Iago Garcia

Sembrava l’inizio di una favola, ma a quanto pare tra Iago Garcia e Amanda Lecciso il lieto fine potrebbe non esserci stato. Dopo aver fatto sognare i…

“Io e Sonia? Posso dire solo una cosa…”. Paolo Bonolis vuota il sacco dopo il gossip clamoroso

“Io e Sonia Bruganelli, posso dire una cosa…”. Paolo Bonolis vuota il sacco. Da giorni circolano voci sulla storica ex coppia della tv. Ora il conduttore, con la sua consueta ironia,…

“Maria, sono pronto”. Il mito della musica italiana ad Amici? Rivelazione a sorpresa

Un’enorme novità potrebbe caratterizzare il futuro di Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi è uno dei più visti nella televisione italiana e ora il mito della musica nostrana sarebbe pronto…

“L’hanno riempita di soldi”. Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: quanto guadagnerà a puntata

La notizia più clamorosa sulla prossima edizione di Ballando con le stelle è arrivata nei giorni scorsi, quando è stata confermata da Milly Carlucci la presenza ufficiale di Barbara D’Urso come concorrente. E…

“In vacanza con lei”. Lorenzo Spolverato, addio Shaila Gatta: con chi sta

Lorenzo Spolverato, ex concorrente del Grande Fratello e modello, sembra aver intrapreso un nuovo capitolo della sua vita sentimentale dopo la fine burrascosa della relazione con Shaila Gatta, annunciata…

“Fate schifo, vergogna”. Bufera sul cantante italiano del momento, cena fuori controllo con agli amici

Una vera e propria bufera si è abbattuta su un noto cantante nelle ultime ore. Il famoso e amato cantante italiano è finito nel mirino delle critiche…