Milly Carlucci bacchetta Angelo Madonia. Mariotto lo avrebbe eliminato subito

Milly Carlucci ha tirato le orecchie ad Angelo Madonia perché un maestro non dovrebbe comportarsi come ha fatto lui

Per il suo comportamento a Ballando con le Stelle sabato scorso Angelo Madonia è l’ultimo dei romantici o il maestro di danza che doveva essere eliminato per direttissima. Se ne parla a La volta buona con Milly Carlucci che in una intervista bacchetta il ballerino.

Angelo Madonia non si è comportato da maestro, lo pensano un po’ tutti. C’è chi vede nella sua reazione il grande amore che prova per Sonia Bruganelli, chi solo il ballerino che invece di sostenere la Divina, prendere gli applausi per tutto il lavoro fatto, l’ha lasciata da sola. Federica Pellegrini non ha battuto ciglio, ha però perso il sorriso, lei all’intervista era presente, da sola.

Milly Carlucci bacchetta o giustifica Angelo Madonia?

Angelo Madonia ballando

Come sempre grande padrona di casa Milly Carlucci che a Ballando tiene tutto sotto controllo, tira le orecchie ai suoi maestri ma al tempo stesso li protegge.
Sonia Bruganelli è al momento fuori dalla gara, le battute ci sono state, Madonia ha perso il controllo ed è questo che Milly carucci non vorrebbe accadesse. Lo spiega ai microfoni de La volta buona: “Federica Pellegrini è stata una protagonista meravigliosa, c’è stata un po’ di tensione nel momento con la giuria, con Angelo, può capitare, può capitare e non dovrebbe capitare perché noi maestri, noi della produzione, dovremmo avere l’aplomb di chi gestisce il programma no però poi siamo umani e succedono le cose”. Di certo Federica Pellegrini ha saputo reagire nel modo giusto, da sportiva ma magari meritava un maestro che la sostenesse di più, che pensasse di più a lei, che non si sentisse così protagonista, perché la protagonista a Ballando con le Stelle è lei.

>>>>Madonia furioso lascia sola Federica Pellegrini: Alberto Matano non ci sta

In studio Guillermo Mariotto non ha dubbi, pensa che un tempo quando c’erano i maestri storici come Simone di Pasquale e Sara di Vaira, c’era l’eliminazione per direttissima. C’erano regole diverse e Mariotto avrebbe eliminato subito Angelo Madonia dopo l’esplosione di sabato scorso, dopo aver lasciato da sola la Pellegrini. Sarebbe stato tutto un po’ esagerato? Sono cambiate le persone o il periodo? Il pubblico preferiva il rigore di un tempo o le chiacchiere, i pettegolezzi di oggi? Siamo sempre in tempo per cambiare.

Intanto, non bisogna oscurare chi si sta facendo valere, chi è partito dal basso ma sta dimostrando molto e non solo nei passi. Milly Carlucci apprezza tantissimo Francesco Paolantoni che con la sua Anastasia Kuzmina in quelle condizioni ha fatto tre balli che nessuno immaginava potesse fare.

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…