Milly Carlucci bacchetta Angelo Madonia. Mariotto lo avrebbe eliminato subito

Milly Carlucci ha tirato le orecchie ad Angelo Madonia perché un maestro non dovrebbe comportarsi come ha fatto lui

Per il suo comportamento a Ballando con le Stelle sabato scorso Angelo Madonia è l’ultimo dei romantici o il maestro di danza che doveva essere eliminato per direttissima. Se ne parla a La volta buona con Milly Carlucci che in una intervista bacchetta il ballerino.

Angelo Madonia non si è comportato da maestro, lo pensano un po’ tutti. C’è chi vede nella sua reazione il grande amore che prova per Sonia Bruganelli, chi solo il ballerino che invece di sostenere la Divina, prendere gli applausi per tutto il lavoro fatto, l’ha lasciata da sola. Federica Pellegrini non ha battuto ciglio, ha però perso il sorriso, lei all’intervista era presente, da sola.

Milly Carlucci bacchetta o giustifica Angelo Madonia?

Angelo Madonia ballando

Come sempre grande padrona di casa Milly Carlucci che a Ballando tiene tutto sotto controllo, tira le orecchie ai suoi maestri ma al tempo stesso li protegge.
Sonia Bruganelli è al momento fuori dalla gara, le battute ci sono state, Madonia ha perso il controllo ed è questo che Milly carucci non vorrebbe accadesse. Lo spiega ai microfoni de La volta buona: “Federica Pellegrini è stata una protagonista meravigliosa, c’è stata un po’ di tensione nel momento con la giuria, con Angelo, può capitare, può capitare e non dovrebbe capitare perché noi maestri, noi della produzione, dovremmo avere l’aplomb di chi gestisce il programma no però poi siamo umani e succedono le cose”. Di certo Federica Pellegrini ha saputo reagire nel modo giusto, da sportiva ma magari meritava un maestro che la sostenesse di più, che pensasse di più a lei, che non si sentisse così protagonista, perché la protagonista a Ballando con le Stelle è lei.

>>>>Madonia furioso lascia sola Federica Pellegrini: Alberto Matano non ci sta

In studio Guillermo Mariotto non ha dubbi, pensa che un tempo quando c’erano i maestri storici come Simone di Pasquale e Sara di Vaira, c’era l’eliminazione per direttissima. C’erano regole diverse e Mariotto avrebbe eliminato subito Angelo Madonia dopo l’esplosione di sabato scorso, dopo aver lasciato da sola la Pellegrini. Sarebbe stato tutto un po’ esagerato? Sono cambiate le persone o il periodo? Il pubblico preferiva il rigore di un tempo o le chiacchiere, i pettegolezzi di oggi? Siamo sempre in tempo per cambiare.

Intanto, non bisogna oscurare chi si sta facendo valere, chi è partito dal basso ma sta dimostrando molto e non solo nei passi. Milly Carlucci apprezza tantissimo Francesco Paolantoni che con la sua Anastasia Kuzmina in quelle condizioni ha fatto tre balli che nessuno immaginava potesse fare.

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…