“Che caz** c’entra con le auto?” Elon Musk non si trattiene dopo l’ennesimo spot gender fluid commissionato dallo storico marchio di vetture di classe ridotto a macchietta

Il felino quasi non si vede più, il grigio ha lasciato il posto al rosa acceso e il carattere usato per il nome del marchio si è fatto, da fiero e corposo che era,

minimalista, arrotondato e sottile. Questa è la prima cosa che si nota osservando il nuovo logo di Jaguar, nota casa automobilista britannica famosa per i suoi modelli sportivi.

Il restyling è stato presentato dal marchio il 19 novembre e coincide con l’intenzione della casa automobilistica di produrre un maggior numero di modelli elettrici dal 2026, in quella che l’azienda definisce senza mezzi termini «una nuova era».

La novità è evidente, ma non sembra essere stata particolarmente apprezzata. Sono molte le persone che in queste ore ironizzano sui social, sostenendo che il passaggio dal giaguaro che ringhia alle nuove grafiche sia stato troppo brusco, tanto che si faticherebbe a capire quale sia il prodotto realizzato da Jaguar. (VIDEO)

Elon Musk e il restyling di Jaguar

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…