“Perché è stato cacciato”. Ballando con le stelle, dopo la cacciata di Angelo Madonia parla Alberto Matano. Cosa è successo davvero, “Mai vista una cosa così”

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le stelle. E dunque la sua partner Federica Pellegrini è rimasta senza maestro a poche settimane dalla finalissima. La notizia è arrivata per mezzo di un comunicato ufficiale in cui si parla di “divergenze professionali emerse nel corso del programma” per cui Madonia “non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.

Infine la nota, a firma della produzione, della Rai e della direzione artistica “ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”.

Insomma, un comunicato molto generico che però sgancia anche una bomba inattesa, perché non è mai successo prima nello show di Milly Carlucci.

Leggi anche: “Selvaggia Lucarelli è una…”. Madonia choc dopo la cacciata da Ballando con le stelle

Angelo Madonia escluso da Ballando, Alberto Matano spiega il motivo

Lo ha ribadito anche Alberto Matano, che nel corso de La Vita in Diretta ha dato questa ultima ora e fatto anche un po’ di chiarezza su ciò che sarebbe accaduto. Il conduttore ha parlato di allontanamento e quindi viene da pensare che non sia stata una scelta di Angelo e nemmeno una decisione presa in maniera congiunta. “Non è mai accaduto prima, è la prima volta nell’intera storia del programma che un componente del cast, un ballerino venga escluso dalla trasmissione”, ha commentato il conduttore che fa anche parte di Ballando.

“Tutto questo dopo l’episodio di sabato, dopo l’esibizione di Madonia, le votazioni e dopo le parole rivolte da Madonia alla giurata Selvaggia Lucarelli – ha continuato per poi entrare nel dettaglio – Cosa è successo? Qualcosa di inedito, non è mai accaduto che un maestro venisse allontanato dal cast. Come mai questo allontanamento? Questo perché dopo l’esibizione con Federica Pellegrini c’è stato questo confronto con Selvaggia Lucarelli”.

“La produzione di #BallandoConLeStelle, di concerto con #Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.@Ballando_Rai pic.twitter.com/xE3d4AOSTE

— Rai (@Raiofficialnews) November 25, 2024

Ma “poi dietro le quinte qualcosa non è andato tra Madonia e Pellegrini. Lui è andato via e non ha nemmeno voluto fare le interviste, Federica era molto risentita. Si respirava un clima di forte tensione e chiaramente una coppia che deve esibirsi… questo può aver influito sulla decisione finale.

Dispiace, è evidente che è stato toccato un nervo scoperto di Angelo, probabilmente lui era già teso. Per quanto riguarda il rapporto tra Madonia e la Pellegrini… andare in pista se non c’è un’armonia non è facile. Noi facciamo parte del cast, il corpo di ballo, la giuria, siamo il cast e lì si è rotto qualcosa nel cast del programma, nella produzione”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…