“Perché è stato cacciato”. Ballando con le stelle, dopo la cacciata di Angelo Madonia parla Alberto Matano. Cosa è successo davvero, “Mai vista una cosa così”

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le stelle. E dunque la sua partner Federica Pellegrini è rimasta senza maestro a poche settimane dalla finalissima. La notizia è arrivata per mezzo di un comunicato ufficiale in cui si parla di “divergenze professionali emerse nel corso del programma” per cui Madonia “non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.

Infine la nota, a firma della produzione, della Rai e della direzione artistica “ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”.

Insomma, un comunicato molto generico che però sgancia anche una bomba inattesa, perché non è mai successo prima nello show di Milly Carlucci.

Leggi anche: “Selvaggia Lucarelli è una…”. Madonia choc dopo la cacciata da Ballando con le stelle

Angelo Madonia escluso da Ballando, Alberto Matano spiega il motivo

Lo ha ribadito anche Alberto Matano, che nel corso de La Vita in Diretta ha dato questa ultima ora e fatto anche un po’ di chiarezza su ciò che sarebbe accaduto. Il conduttore ha parlato di allontanamento e quindi viene da pensare che non sia stata una scelta di Angelo e nemmeno una decisione presa in maniera congiunta. “Non è mai accaduto prima, è la prima volta nell’intera storia del programma che un componente del cast, un ballerino venga escluso dalla trasmissione”, ha commentato il conduttore che fa anche parte di Ballando.

“Tutto questo dopo l’episodio di sabato, dopo l’esibizione di Madonia, le votazioni e dopo le parole rivolte da Madonia alla giurata Selvaggia Lucarelli – ha continuato per poi entrare nel dettaglio – Cosa è successo? Qualcosa di inedito, non è mai accaduto che un maestro venisse allontanato dal cast. Come mai questo allontanamento? Questo perché dopo l’esibizione con Federica Pellegrini c’è stato questo confronto con Selvaggia Lucarelli”.

“La produzione di #BallandoConLeStelle, di concerto con #Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.@Ballando_Rai pic.twitter.com/xE3d4AOSTE

— Rai (@Raiofficialnews) November 25, 2024

Ma “poi dietro le quinte qualcosa non è andato tra Madonia e Pellegrini. Lui è andato via e non ha nemmeno voluto fare le interviste, Federica era molto risentita. Si respirava un clima di forte tensione e chiaramente una coppia che deve esibirsi… questo può aver influito sulla decisione finale.

Dispiace, è evidente che è stato toccato un nervo scoperto di Angelo, probabilmente lui era già teso. Per quanto riguarda il rapporto tra Madonia e la Pellegrini… andare in pista se non c’è un’armonia non è facile. Noi facciamo parte del cast, il corpo di ballo, la giuria, siamo il cast e lì si è rotto qualcosa nel cast del programma, nella produzione”.

Related Posts

Fan in lacrime. Luna Marì Gioca Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi…

Belen Rodriguez protagonista di una scena dai toni accesi sotto la sua abitazione. Nella tarda serata di sabato 5 luglio, intorno alle 23, la conduttrice argentina si è…

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE: la notizia shock é arrivata pochi minuti fa…

Il nuovo Grande Fratello 2025 è iniziato da poche ore e già ha regalato un momento destinato a far discutere. Subito dopo la prima puntata, i concorrenti si sono…

Affari Tuoi, la mossa incredibile della concorrente. E Stefano De Martino resta senza parole. Quanto ha vinto Giorgia

Dopo venti puntate di attesa, Giorgia, dalla Lombardia, è finalmente chiamata a giocare la sua partita. Trenta­tré anni, guest relation manager in un hotel di lusso, arriva davanti ai…

“La ex è famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi: chi è

Dopo settimane di voci e supposizioni, arriva la conferma ufficiale: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati. La loro storia, durata cinque anni e spesso al centro…

“Ma così che trio”. Carlo Conti, la scelta dei due co-conduttori di Sanremo 2026 che già convince

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2026 è già iniziato e, anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, l’attenzione è tutta rivolta…

“Perché dovremmo tifare per Sinner?”. Bruno Vespa, il commento contro il campione

La notizia ha scosso il mondo del tennis italiano: Jannik Sinner non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Dopo aver trascinato l’Italia alle vittorie del…