“Vergogna, vergogna”. Bufera su Signorini e il Grande Fratello, pubblico inferocito: “E allora con Lorenzo che fai?”. Cosa è successo

Alfonso Signorini nella bufera. Non bastavano i problemi del Grande Fratello. L’ultimo gesto social del conduttore ha provocato una tempesta di critiche. È un periodo particolare per il giornalista e personaggio tv che, proprio recentemente, è stato raggiunto dall’indiscrezione di una possibile chiusura anticipata del reality show di Canale 5.

Oggi, lunedì 25 novembre, è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ebbene Alfonso Signorini ha voluto condividere un video in cui elenca tutta una serie di scuse spesso utilizzate da chi commette violenza “Ero pazzo di gelosia, non ho capito più niente”,

“Mi ha provocato lei, indossava una minigonna mozzafiato, aveva un decollete incredibile”, tutte seguite dall’hashtag #nessunascusa. Ma è stato travolto dagli attacchi.

Leggi anche: “Cosa mi costringevano a fare da ragazzino”. Grande Fratello, la confessione choc di Lorenzo

alfonso signorini video social polemiche

Alfonso Signorini accusato di incoerenza: “Bisogna metterci la faccia e agire”

Nel messaggio di solidarietà nei confronti delle donne vittime di violenza Alfonso Signorini afferma: “Nessuna scusa, chi tocca una donna, chi non le porta rispetto, zero scusanti”. Tuttavia in tanti si sono scagliati contro il conduttore e il suo messaggio, accusandolo di essere un ipocrita e un incoerente.

alfonso signorini video social polemiche

Molti sostengono che non basta pronunciare parole del genere se poi non si mette in pratica un vero cambiamento. Il riferimento è al “Grande Fratello” dove si continua a perdonare Lorenzo Spolverato nonostante le sue uscite aggressive e i suoi comportamenti sessisti e a volte anche maneschi nei confronti delle donne. C’è infatti chi attacca: “Non basta dipingersi la faccia” e poi “bisogna metterci la faccia e AGIRE se si vuole veramente cambiare qualcosa”.

Abbiamo visto sabato in puntata come vengono tutelate le donne… #grandefratello#fuorilorenzo https://t.co/zF6wPsuNv8

— Joker (@_LifeOfAJoker_) November 25, 2024

Tantissime critiche sono arrivate nei commenti: “Caro Alfonso, la violenza non è mai giustificabile, nemmeno all’interno del Grande Fratello. Vergogna” e “Abbiamo visto sabato in puntata come vengono tutelate le donne…”. Nel frattempo continua l’azione di molti telespettatori che chiedono l’eliminazione di Lorenzo Spolverato dal Grande Fratello con l’hashtag #fuorilorenzo.

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…