“Vergogna, vergogna”. Bufera su Signorini e il Grande Fratello, pubblico inferocito: “E allora con Lorenzo che fai?”. Cosa è successo

Alfonso Signorini nella bufera. Non bastavano i problemi del Grande Fratello. L’ultimo gesto social del conduttore ha provocato una tempesta di critiche. È un periodo particolare per il giornalista e personaggio tv che, proprio recentemente, è stato raggiunto dall’indiscrezione di una possibile chiusura anticipata del reality show di Canale 5.

Oggi, lunedì 25 novembre, è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ebbene Alfonso Signorini ha voluto condividere un video in cui elenca tutta una serie di scuse spesso utilizzate da chi commette violenza “Ero pazzo di gelosia, non ho capito più niente”,

“Mi ha provocato lei, indossava una minigonna mozzafiato, aveva un decollete incredibile”, tutte seguite dall’hashtag #nessunascusa. Ma è stato travolto dagli attacchi.

Leggi anche: “Cosa mi costringevano a fare da ragazzino”. Grande Fratello, la confessione choc di Lorenzo

alfonso signorini video social polemiche

Alfonso Signorini accusato di incoerenza: “Bisogna metterci la faccia e agire”

Nel messaggio di solidarietà nei confronti delle donne vittime di violenza Alfonso Signorini afferma: “Nessuna scusa, chi tocca una donna, chi non le porta rispetto, zero scusanti”. Tuttavia in tanti si sono scagliati contro il conduttore e il suo messaggio, accusandolo di essere un ipocrita e un incoerente.

alfonso signorini video social polemiche

Molti sostengono che non basta pronunciare parole del genere se poi non si mette in pratica un vero cambiamento. Il riferimento è al “Grande Fratello” dove si continua a perdonare Lorenzo Spolverato nonostante le sue uscite aggressive e i suoi comportamenti sessisti e a volte anche maneschi nei confronti delle donne. C’è infatti chi attacca: “Non basta dipingersi la faccia” e poi “bisogna metterci la faccia e AGIRE se si vuole veramente cambiare qualcosa”.

Abbiamo visto sabato in puntata come vengono tutelate le donne… #grandefratello#fuorilorenzo https://t.co/zF6wPsuNv8

— Joker (@_LifeOfAJoker_) November 25, 2024

Tantissime critiche sono arrivate nei commenti: “Caro Alfonso, la violenza non è mai giustificabile, nemmeno all’interno del Grande Fratello. Vergogna” e “Abbiamo visto sabato in puntata come vengono tutelate le donne…”. Nel frattempo continua l’azione di molti telespettatori che chiedono l’eliminazione di Lorenzo Spolverato dal Grande Fratello con l’hashtag #fuorilorenzo.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…