“Ora tocca a Bianca Guaccero?”. Ballando con le stelle, dopo la cacciata di Madonia tutti gli occhi sulla concorrente più amata. Cosa sta succedendo

Acque agitate a Ballando con le stelle, il caso Madonia potrebbe non restare isolato. Secondo alcuni nel ciclone potrebbe finire presto anche Bianca Guaccero. Bianca che era una delle favorite per la vittoria finale ma che ora non e lo è più. Intanto la Rai ha comunicato chi sarà il sostituto di Angelo Madona.

La scelta finale è ricaduta su Samuel Peron, come riportato in questo comunicato della Rai.

>> “Passato il limite”. Ballando con le stelle, grossi guai per Milly Carlucci & Co dopo la cacciata di Madonia: cosa sta succedendo

“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

Sulla cacciata di Madonia aleggia ancora un po’ di mistero. Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che non c’entra niente. ”Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me”, ha scritto sul suo profilo X. Poi, in un articolo pubblicato sulla sua newsletter, ‘La Pellegrini liberata‘, ha spiegato che l’allontanamento del maestro dal programma non è in alcun modo legato alla discussione avuta con lui durante l’ultima puntata.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

E quella battuta che ha dato il via a un botta e risposta. Proprio Federica Pellegrini potrebbe essere la chiave. Soffriva troppo la pressione con Angelo Madonia (con il quale c’erano state anche incomprensioni). E stesso sembra succedere a Bianca Guaccero, le cui prestazioni sono calate tanto che alcuni hanno ipotizzato possa soffire la personalità di Pernice.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero: sfuma il ruolo di favorita

Questo non significa che Pernice sarà allontanato, anzi, tra loro c’è una grande sintonia. Ma Bianca Guaccero potrebbe non essere più la favorita numero 1 per la vittoria finale nel programma. Staremo a vedere cosa succederà.

Related Posts

“Te ne devi andare”. Cacciato da Uomini e Donne, della produzione sul cavaliere

Uomini e Donne, stavolta è davvero finita. Il tanto chiacchierato cavaliere deve abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome è uscito fuori più…

Isola dei famosi, Mario Adinolfi contro quei naufraghi

Mario Adinolfi continua a essere protagonista all’Isola dei Famosi 2025. Durante la puntata del 28 maggio, sono sbarcati tre nuovi concorrenti: il prestigiatore Jey Lillo e le…

“Con chi è sul super yacht”. Maria De Filippi beccata e non da sola

Sotto il sole del Circeo, lontana dalle telecamere ma non dai suoi più fidati collaboratori, Maria De Filippi si concede un momento di pausa. Non una vera…

l’avvocato De Rensis parla di Alberto Stasi: la rivelazione sulla nuova indagine

Il caso Garlasco è uno dei più controversi e dibattuti della cronaca nera italiana degli ultimi vent’anni. Al centro della vicenda, l’omicidio della giovane Chiara Poggi, trovata senza vita il…

“Trovata morta così a 20 anni”. Lutto choc per il principe William e tutta la Famiglia reale: una tragedia vera

Una tragedia silenziosa ha colpito la famiglia reale britannica: trovata morta a 20 anni all’interno della proprietà di famiglia a Norton, nel Wiltshire. Il ritrovamento, avvenuto il…

“Stop, la mia pancia…”. Alessandra Amoroso incintissima interrompe il concerto. Cosa è successo

Manca davvero pochissimo alla nascita della primogenita di Alessandra Amoroso, e l’emozione cresce di giorno in giorno. La cantante salentina, classe 1986, si prepara a diventare mamma…