La Promessa trame 29 novembre, Manuel furioso con Alonso: ‘Ingannarmi come un bambino’

Le anticipazioni de La Promessa di venerdì 29 novembre rivelano che Manuel sarà furioso con Alonso. “Ingannarmi come un bambino”, urlerà Manuel a suo padre quando si accorgerà che lo sta portando da Jimena, a casa dei Duchi de Los Infantes. Il marchesino si renderà conto che suo padre e Cruz gli hanno mentito proponendogli un viaggio per incontrare un pilota e andrà su tutte le furie. Nel frattempo, Ayala chiederà a Margarita di accompagnarlo ad un ricevimento importante.

Il piano di Alonso e Cruz per portare Manuel da Jimena

Manuel sarà molto deluso dai suoi genitori e soprattutto da Alonso che gli proporrà un viaggio per incontrare un pilota.

Il marchesino salirà in macchina con suo padre ma presto si accorgerà che la strada che l’autista ha imboccato porta alla casa dei Duchi de Los Infantes. Furioso perché i suoi genitori vogliono per forza fargli incontrare Jimena, Manuel ordinerà all’autista di fermarsi. “Non posso credere che sei arrivato a tanto, ingannarmi come un bambino”, urlerà il marchesino ad Alonso che proverà a calmarlo. I due scenderanno dall’auto e avranno una discussione in cui il marchese proverà a spiegare le se ragioni: “È importante che tu veda tua moglie malata”, dirà, “Jimena è la tua sposa”. Manuel dirà che si è già informato delle condizioni di Jimena tramite Abel e che non ha nessuna intenzione di vederla.

Alonso, Cruz e Manuel in scena © La Promessa

Dopo il violento litigio, Manuel e suo padre torneranno a La Promessa e Cruz chiederà a suo figlio com’è andata, ma lui sarà ancora molto arrabbiato e non vorrà rivolgerle la parola. A quel punto Alonso spiegherà a sua moglie che Manuel si è accorto dell’inganno e che è andato su tutte le furie.

L’invito inaspettato di Ayala a Margarita

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Ayala si lascerà convincere dalle parole di Alonso e si avvicinerà a Margarita. Complice anche il fatto di aver appena saputo che la donna possiede delle quote della tenuta, il conte inizierà a parlare di più con Margarita e con sua figlia Martina.

A quest’ultima chiederà scusa per non aver capito subito quanto potessero ferirla i pettegolezzi sulla fine del suo fidanzamento con Antonio. Successivamente, Ayala inizierà a conversare con Margarita e le chiederà di accompagnarlo al ricevimento organizzato dai marchesi di Palmar. La donna sarà sorpresa dall’invito del conte all’importante evento, ma lui le spiegherà che non vuole presentarsi da solo.

Perché Jimena non è a La Promessa?

Jimena è la moglie di Manuel ed è casa dei suoi genitori da qualche mese per guarire da un esaurimento nervoso. Negli ultimi tempi il comportamento della donna era peggiorato molto e i marchesi hanno attribuito la sua pazzia alla perdita del bambino che aveva in grembo, ignari che si trattava solo di un inganno.

Jimena ha toccato il fondo quando ha dato fuoco a tutto il palazzo e Catalina ha rischiato la vita per questo. La figlia di Alonso ha inalato molto fumo e ha lottato tra la vita e la morte per alcuni giorni. Dopo questo grave episodio, i marchesi hanno deciso di allontanare la donna, sperando che a casa dei suoi genitori avrebbe ritrovato la serenità.

Related Posts

“Te ne devi andare”. Cacciato da Uomini e Donne, della produzione sul cavaliere

Uomini e Donne, stavolta è davvero finita. Il tanto chiacchierato cavaliere deve abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome è uscito fuori più…

Isola dei famosi, Mario Adinolfi contro quei naufraghi

Mario Adinolfi continua a essere protagonista all’Isola dei Famosi 2025. Durante la puntata del 28 maggio, sono sbarcati tre nuovi concorrenti: il prestigiatore Jey Lillo e le…

“Con chi è sul super yacht”. Maria De Filippi beccata e non da sola

Sotto il sole del Circeo, lontana dalle telecamere ma non dai suoi più fidati collaboratori, Maria De Filippi si concede un momento di pausa. Non una vera…

l’avvocato De Rensis parla di Alberto Stasi: la rivelazione sulla nuova indagine

Il caso Garlasco è uno dei più controversi e dibattuti della cronaca nera italiana degli ultimi vent’anni. Al centro della vicenda, l’omicidio della giovane Chiara Poggi, trovata senza vita il…

“Trovata morta così a 20 anni”. Lutto choc per il principe William e tutta la Famiglia reale: una tragedia vera

Una tragedia silenziosa ha colpito la famiglia reale britannica: trovata morta a 20 anni all’interno della proprietà di famiglia a Norton, nel Wiltshire. Il ritrovamento, avvenuto il…

“Stop, la mia pancia…”. Alessandra Amoroso incintissima interrompe il concerto. Cosa è successo

Manca davvero pochissimo alla nascita della primogenita di Alessandra Amoroso, e l’emozione cresce di giorno in giorno. La cantante salentina, classe 1986, si prepara a diventare mamma…