Selvaggia Lucarelli: “Angelo Madonia non è stato cacciato da Ballando 2024 perché mi ha risposto”

“Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me”, ha scritto Selvaggia Lucarelli su X, commentando l’esclusione di Angelo Madonia dal cast del programma di Rai1. Nell’ultima puntata i due avevano avuta un’accesa discussione, che si pensava fosse la causa del suo allontanamento.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo le parole di Sonia Bruganelli, anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta per dire la sua sull‘esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle 2024. Nella giornata di lunedì 25 novembre, la Rai ha annunciato l’allontanamento del maestro dal cast del programma per “divergenze professionali”. Il diretto interessato per il momento non ha commentato, così come la sua partner artistica Federica Pellegrini.

Il racconto di Selvaggia Lucarelli

Immagine

“Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me”, ha scritto Selvaggia Lucarelli in un post sul suo profilo X. Con un lungo articolo pubblicato sulla sua newsletter, dal titolo ‘La Pellegrini liberata‘, la giornalista e giurata del programma ha spiegato che l’allontanamento del maestro dal programma non è in alcun modo legato alla discussione avuta con lui durante l’ultima puntata. Durante la diretta di sabato 23 novembre, Lucarelli ha fatto una battuta a Madonia sulla compagna Sonia Bruganelli che il maestro non ha apprezzato, dando vita a un acceso botta e risposta.

“Personalmente, in tanti anni di Ballando non ho mai visto nessuno al suo livello di popolarità incassare con tanta grazia e allo stesso tempo caparbietà le critiche”, ha scritto Lucarelli riferendosi a Federica Pellegrini, compagna di ballo del maestro. Tuttavia, alla giurata non è sfuggita la mancanza di complicità tra i due: “Non mi è sfuggito il contorno che poi contorno non era, e cioè la scarsa intesa tra Federica Pellegrini e il suo ballerino. Non erano i cm di differenza a creare disarmonia, ma un’inattesa aura cupa di Madonia. Ho visto un Angelo diverso”. 

La lite Madonia- Lucarelli a Ballando con le Stelle 2024

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 23 novembre, Angelo Madonia ha avuto un’accesa discussione con Selvaggia Lucarelli. A far scattare la scintilla una battuta della giurata riguardo la sua compagna Sonia Bruganelli: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia”. L’insegnante di ballo aveva risposto in modo duro e lo scontro era culminato con un attacco alla giornalista: “Sei tu la rosicona che menziona persone esterne”. Poi, sentendosi dire di essere un ‘danno per la giuria’, il maestro aveva aggiunto: “Il danno sei tu per la giuria“. Infine ha lasciato lo studio, non presentandosi nel dietro le quinte per le interviste. “Non ne ho la minima idea, ancora non ci ho parlato”, ha commentato Bruganelli a La Vita in diretta a proposito dell’accaduto.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…