“Non lo accetto”. Grande Fratello, Alfonso sprofonda in un pianto disperato per Federica

Grosse difficoltà al Grande Fratello per Alfonso D’Apice, che non è riuscito a trattenere le lacrime nelle scorse ore.

Dialogando con Mariavittoria, ha spiegato le ragioni della sua sofferenza emotiva. Oltre a MaVi, anche Lorenzo ha tentato di aiutarlo psicologicamente ma non è stato semplice perché c’è una motivazione alla base di questo suo pianto improvviso.

Nella casa del Grande Fratello Alfonso è finito in lacrime dopo quanto successo in questi giorni.

Proverà a reagire, ma per ora le difficoltà sono evidenti. Le parole di Mariavittoria sono state comunque importanti e molto imparziali, infatti lo ha messo di fronte ad una riflessione e certamente lui ci penserà molto in queste ore.

Grande Fratello Alfonso Lacrime

Grande Fratello, Alfonso in lacrime: cosa è successo in casa

Le lacrime di Alfonso al Grande Fratello sono scese copiose sul suo viso, nel momento in cui ha pensato alla sua ex Federica. Con la concorrente è stato insieme 8 anni, ma adesso lei si è allontanata e non ha voglia di ripartire assieme al giovane. Mariavittoria non se l’è sentita di condannare la coinquilina: “Sta crescendo ed è giusto che faccia le sue esperienze, si sta dando la possibilità di scoprire chi è”.

Grande Fratello Alfonso Lacrime

Alfonso non sta riuscendo più a riconoscere Federica, cambiata repentinamente stando al suo giudizio: “Lei è l’unica persona che non capisco, pensare male di lei mi dispiace”. MaVi lo ha abbracciato e gli ha detto: “Cerca di proteggere te stesso, lasciala andare”. Ma D’Apice non sta capendo perché Fede cambi più volta idee: “Non è possibile, ora che non è con me vederla mi mette di malumore“.

Mariavittoria ha aggiunto: “Vediamo cosa succede, se è destino è destino. Perché non provi a tutelare te stesso?”. E Lorenzo si è rivolto così ad Alfonso: “Devi volerti bene”.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…