Giovanni Pernice e Sara Di Vaira, “duello” infuocato con Mariotto

La settima puntata di Ballando con le Stelle 2024 ha sorpreso il pubblico non solo per le performance di danza, ma per le tensioni accese tra alcuni volti noti del programma. Al centro del dibattito ci sono stati Guillermo Mariotto, Sara Di Vaira, e Giovanni Pernice, coinvolti in discussioni animate che hanno alimentato il dibattito sui social.

Ballando con le Stelle, Mariotto shock: scontro con Pernice e Di Vaira

Le prime scintille sono scaturite da un commento di Mariotto verso Carlo Aloia, partner di Sonia Bruganelli. Sara Di Vaira, ex insegnante di danza nel programma, ha contestato l’uso del termine “ragazzo” per Aloia, sostenendo che in un contesto professionale sia più rispettoso usare il suo nome.

Di Vaira ha affermato: “Dire ‘ragazzo’ non è appropriato. Siamo in un contesto professionale e dopo sette puntate è fondamentale mostrare rispetto”. Mariotto, però, ha risposto in tono provocatorio: “Dico ‘ragazzo’ perché è giovane e bello”.

Il botta e risposta ha intensificato la tensione in studio, con Di Vaira che ha ribadito l’importanza di un rispetto reciproco tra giurati e maestri di ballo. La scena ha scatenato commenti sui social, dove molti spettatori hanno manifestato il loro supporto a Di Vaira, apprezzando il richiamo al rispetto in un ambiente competitivo.

Giovanni Pernice contro Mariotto

Anche Giovanni Pernice, maestro di ballo, è entrato nel dibattito, reagendo alle critiche di Mariotto sul suo paso doble. Il giudice aveva definito l’esibizione “vecchia e noiosa“, suscitando l’immediata replica di Pernice: “Giudica senza offendere. Non sai cosa ho fatto io nel passato e fare un’affermazione del genere è disgustoso”.

Le parole di Pernice hanno fatto discutere tra il pubblico, evidenziando come la passione e l’impegno di ogni maestro vadano rispettati. Gli spettatori hanno percepito lo scontro come una vera e propria lezione di etica professionale, portando alla luce l’importanza di un confronto rispettoso anche in un contesto di competizione.

L’episodio ha scatenato un acceso dibattito sui social, dividendo il pubblico in due fazioni: da una parte, i sostenitori di Mariotto, che vedono nelle sue parole un tono scherzoso; dall’altra, i fan di Di Vaira e Pernice, che hanno apprezzato il loro richiamo al rispetto e alla professionalità.

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…