Christian Giordano vince ancora
Nella puntata di questa sera, mercoledì 27 novembre 2024, Christian Giordano, lo straordinario campione de L’Eredità” è riuscito a vincere ancora una volta una cifra molto importante, portandosi a casa ben 82.500 euro. Ricordiamo che il campione è di Capaccio Paestum, ma per lavoro si è trasferito in Basilicata, a Potenza, dove attualmente vive. Fa l’infermiere e lavora nel reparto di neonatologia.
La partita di stasera di Christian
Dopo aver vinto la sfida dei “100 secondi”, Christian ha giocato alla “Ghigliottina” per aggiudicarsi il montepremi di 165.000 euro. La prima coppia di parole è stata “Palo” o “Luce”, Christian ha deciso di optare per “Palo” ed il campione è partito subito con il piede giusto, mantenendo invariato il montepremi. La seconda coppia di parole era formata da “Ancora” e “Vela”, Christian ha scelto “Ancora” e la risposta era giusta. La terza coppia di parole era formata da “Carciofo” e “Zucca”: il campione in questo ha scelto “Carciofo” e, anche stavolta ha avuto ragione. La penultima coppia era formata da “Topo o “Gatto”, con Christian che ancora una volta ha scelto la parola corretta, andando su “Gatto”, con il montepremi che resta di 1650.000 Sbagliata, invece, l’ultima decisione per Christian che tra “Trama” e “Crema”, ha scelto la prima parola ed ha sbagliato, dimezzando proprio nell’ultima coppia il montepremi che diventa di 82.500 euro.
Christian Giordano vince altri 82.500 euro
Nella puntata di stasera Christian è apparso maggiormente in difficoltà rispetto ad altre volte nell’individuare l’ultima parola ed ha riflettuto fino all’ultimo momento utile prima di scriverla, ma alla fine ce l’ha fatta, scrivendo “Barba”, e si è portato a casa altri 82.500 euro. Grazie alla straordinaria vittoria di questa sera, il campione de l’Eredità ha conquistato in totale 310.625 euro dal giorno della sua prima partecipazione al game show in onda su Rai 1.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.