Don Matteo 14 torna con una nuova puntata giovedì 5 dicembre ma cosa ci riservano le anticipazioni? Qualcosa di inaspettato sorprenderà i telespettatori che si ritroveranno ancora una volta a sorridere davanti alle vicende del Maresciallo Cecchini.
Sarà proprio quest’ultimo a decidere di partecipare ad un reality ma allo stesso tempo regalerà a sua nipote dei momenti indimenticabili. Sarà proprio questo che siamo sicuri commuoverà gran parte del pubblico a casa che, segue ormai con grande affetto la serie tv.
Vediamo insieme le anticipazioni e cosa accadrà nel corso della nuova puntata che andrà in onda su Rai 1 nella giornata di giovedì 5 dicembre 2024.
Durante la puntata del 5 dicembre di Don Matteo, i telespettatori potranno assistere a Giulia che inizierà ad essere perdutamente innamorata del Capitano Diego Martini, purtroppo però, quest’ultimo avrà in testa solamente la sua ex fidanzata.
Si tratta della PM Vittoria Guidi, per la quale Diego farà di tutto per riconquistarla. Tuttavia, durante la puntata ci sarà un colpo di scena inaspettato, arriverà la madre del Capitano che farà riavvicinare proprio quest’ultimo alla sorella di Don Massimo.
Infine, si scoprirà che Giulia sarà particolarmente presa con la signora di cui si occupa per l’assistenza domiciliare. Nonostante quest’ultima agli inizi era fredda, Dona Massimo continuerà a spingere sua sorella a darle un’occasione.
Dopo le varie storie sentimentali in cui sono impegnati i protagonisti, entreranno in gioco i vari eventi di cronaca che vedono la cittadina di Spoleto, al centro di tutto. Il Capitano Martini, assieme al Maresciallo Cecchini, saranno aiutati da Don Massimo per portare a termine le indagini.
Sarà una puntata ricca di grandi colpi di scena che lascerà i telespettatori senza parole ma soprattutto che attenderanno con grande impazienza quanto accadrà ai nostri amati protagonisti. Per tutti i dettagli non ci resta che attendere la nuova puntata.