Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta nel pomeriggio di venerdì 29 novembre, Gemma Galgani è stata protagonista di un confronto con Fabio Cannone.
Le indiscrezioni trapelate dall’account Instagram di Lorenzo Pugnaloni rivelano che in studio è stato mostrato un filmato proprio su Gemma e Fabio riferito al chiarimento avuto il giorno prima dietro le quinte.
Al centro del dibattito l’ipotesi che Cannone abbia un’altra fidanzata in Spagna, una frequentazione che secondo quanto riferito dal diretto interessato risalirebbe però a quattro mesi fa.
Gemma si è comunque dimostrata fredda con lui.
Fabio Cannone torna a Uomini e Donne dopo la segnalazione
Nella registrazione di Uomini e donne del 28 novembre, Gemma Galgani ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione riguardante Fabio e stando alla quale l’uomo avrebbe una compagna in Spagna. Anche nelle riprese del 29 novembre le vicende sentimentali della dama torinese e di Cannone hanno così tenuto banco.
Fabio ha fornito la sua versione dei fatti in merito alla donna protagonista della segnalazione: la signora esiste, ma si tratta di una storia ormai passata. Cannone ha spiegato che la relazione con la sua ex è terminata da mesi. Gemma l’ha ascoltato ma si è mostrata fredda e distante nei suoi confronti.
Gelo in studio fra Fabio e Gemma
Anche Tina Cipollari è intervenuta nella questione. L’opinionista di Uomini e Donne ha ritenuto che il comportamento distaccato di Gemma nei confronti di Fabio sia in realtà dovuto ad un mancato interesse per l’uomo. Tina ha quindi attaccato Galgani, sostenendo che Cannone, in realtà, non le è mai piaciuto.
Fabio, in tutto questo, è rimasto in studio deciso a continuare il suo percorso, che sembra ormai essere in salita. Durante la registrazione del 29 novembre, infatti, Gemma e Fabio si sono ignorati e non hanno nemmeno ballato insieme.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Gloria ha vinto la sfilata
Nelle precedenti puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, Tony, ex protagonista di Temptation Island, è tornato in studio per presentare la sfilata femminile.
Gloria è arrivata prima, esibendosi in un ballo.
Gemma Galgani si è cimentata con dei passi di tango, coinvolgendo anche Fabio Cannone.
Claudia D’Agostino, invece, ha suonato qualche nota al pianoforte prima di sfilare in passerella.
Per quanto riguarda le vicende sentimentali dei protagonisti del trono over, infine, Marcello ha lasciato la trasmissione con Giada e Barbara De Santi ha minacciato di andarsene dopo aver saputo che l’hotel dove alloggia ha informato la redazione di non volerla più ospitare.
Sabrina e Diego hanno continuato la loro conoscenza, mentre Gabriele e Tiziana si sono concessi l’esclusiva.