Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: “Libro Ferragnez? Leggo di meglio, non mi interessa”/ Duro attacco

Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: “Il suo libro su Chiara Ferragni e Fedez? Non mi interessa il gossip”

Non è un mistero per nessuno che tra le due giurate di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith non scorra buon sangue e nelle scorse ore la coreografa scozzese è tornata all’attacco lanciando delle pesanti frecciate sul libro inchiesta su Chiara Ferragni e Fedez Il vaso di pandoro della collega.

Stando a quanto riportano l’account X CinguetteRai e Biccy, Carolyn non solo ha dichiarato di non aver letto il libro della Lucarelli, ma nel rivelare il motivo lo ha paragonato ad un libro di mero gossip e pettegolezzo.

Selvaggia Lucarelli furiosa contro Carolyn Smith: "Se ne vada da Ballando!"  È invidiosa di me - YouTube

Nel dettaglio, la Smith ha rivelato senza mezzi termini: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.” L’attacco di Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli non è passato inosservato ed in molti hanno sottolineato come il libro in questione è una vera e propria inchiesta che ha contribuito a smascherare alcune pratiche di beneficenza poco trasparenti dell’imprenditrice digitale. Per il momento la giurata di Ballando con le stelle non ha replicato.

Ballando con le Stelle 16, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Selvaggia Lucarelli nel mirino di Carolyn Smith: la coreografa sogna Barbara D’Urso a Ballando con le stelle

Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli non stupisce, in maniera per nulla inaspettata, è noto che le due giurate di Ballando con le stelle non sono amiche, si è sbilanciata anche sullo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Sono già stati svelati tutti gli 11 concorrenti di Ballando ma a loro si uniranno anche altri due personaggi clamorosi, chi saranno? Per il momento non è noto ma la coreografa ha le idee chiare su chi vorrebbe nel cast: “In pista a Ballando Con Le Stelle vorrei Barbara D’Urso e Massimo Ranieri“. Dichiarazioni che non stupiscono, la giurata infatti ha sempre espresso grande stima per la conduttrice, saranno davvero loro due i nomi bomba che verranno annunciati?

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…