Ballando con le stelle, colpo di scena: salta la presenza di Samuel Peron?
Un nuovo terremoto potrebbe scuotere Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci sembra pronto a regalare un ennesimo colpo di scena, come rivelato da Selvaggia Lucarelli, pronta a tornare questa sera nei panni di giudice.
Dopo le vicissitudini con Angelo Madonia, l’ex nuonatrice Federica Pellegrini rischia di perdere anche il suo nuovo ballerino, Samuel Peron, con il quale è entrata subito in confidenza, ma che potrebbe già lasciare il programma anzitempo.
Durante le prove con la Divina il ballerino si sarebbe fatto male, riportare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter, una bomba che di fatto porterebbe a un ribaltone proprio a poche ore dalla puntata del programma di Rai1.
In attesa di aggiornamenti ufficiali da parte della produzione di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è entrata nel dettaglio dell’infortunio accorso al ballerino, la cui presenza sarebbe dunque in fortissimo dubbio in vista di questa sera: “Samuel Peron ieri in prova ha sentito un forte dolore al polpaccio, è volato in clinica, a Villa Stuart, per capire cosa gli fosse successo e ahimè, sembra che stamattina stiano cercando di rimetterlo in piedi con previsioni non troppo ottimistiche”.
Ballando con le stelle e l’addio di Angelo Madonia: ancora tensioni nel dancing show
Uno scossone dietro l’altro non sta certo aiutando Milly Carlucci e lo svolgimento di Ballando con le stelle, il celebre dancing show di Rai1 che ha già perso Angelo Madonia nei giorni scorsi. Sono stati giorni di nervi tesi, con la stessa Federica Pellegrini, che, intercettata dai microfoni di Valerio Staffelli a Striscia la notizia, ha commentato l’allontanamento del suo ballerino dal programma:
“Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato, mi stava sulle scatole quando lui si girava e guardava Sonia Bruganelli” lo sfogo della Divina nel tg satirico.