Ballando con le Stelle, Mariotto ancora brutale con Bianca. Ma stavolta si capisce tutto: “Non ha niente a che vedere col ballo”. E il pubblico asfalta il giudice

“Ecco perché odia la Guaccero”. Ballando con le Stelle, Mariotto ancora brutale con la concorrente più brava di questa edizione. E spunta finalmente il motivo: pubblico indignato. Bianca Guaccero sta vivendo un’esperienza straordinaria a Ballando con le Stelle 2024, dove si è distinta per il suo talento,

la sua grinta e l’intesa con il ballerino Giovanni Pernice. La coppia ha conquistato il pubblico e la giuria, ottenendo punteggi eccellenti e standing ovation nelle diverse puntate. Tutti convinti, tranne uno: Guillermo Mariotto.

>> “Non ti devi permettere”. Ballando con le Stelle, Mariotto esagera e Giovanni Pernice perde la pazienza

Nella sesta puntata, Guaccero e Pernice hanno presentato un’interpretazione di un celebre numero da Cabaret, ricevendo elogi entusiasti dai giudici. Carolyn Smith ha descritto la loro esibizione come “eccezionale”, mentre Fabio Canino ha sottolineato il “miracolo” che i due hanno realizzato in sole sei settimane. Anche Ivan Zazzaroni ha espresso la sua incredulità, affermando di non aver mai visto nulla di simile nel programma. La chimica tra i due è palpabile, e il loro approccio alla danza ha dimostrato una notevole capacità di coinvolgere sia la giuria che il pubblico.

“Odia la Guaccero dal 2019”. Ballando, Mariotto brutale con Bianca

La performance più recente ha ottenuto punteggi perfetti da parte di (quasi) tutti i giudici, consolidando ulteriormente la reputazione della Guaccero come una delle concorrenti più promettenti di questa edizione. La sua abilità nel trasmettere emozioni attraverso la danza è stata ampiamente riconosciuta, rendendola una delle favorite per la vittoria finale. Eppure Mariotto continua a dargli voti atroci: ieri sera ad esempio zero.

“Odia la Guaccero dal 2019”. Ballando, Mariotto brutale con Bianca

stasera #Mariotto voleva tanto essere al posto di #GiovanniPernice per ballare con @bianca_guaccero !!! #BallandoConLeStelle https://t.co/ojWHaVxa5Q

— VIP – Dietro lo spettacolo (@vipdietroloshow) November 9, 2024

Ma perché? Sembra infatti esserci un motivo molto vecchio che risale al 2019, ovvero quando Bianca volle fuori dal suo programma “Detto Fatto” proprio il giudice di Ballando. Durante quella puntata la Guaccero fece uno sketch con Gianpaolo Gambi. All’epoca Mariotto disse: “Che disastro che siete, lei come si chiama scusi [chiede rivolgendosi a Gianpaolo Gambi, ndr] Gandhi?”.

“Odia la Guaccero dal 2019”. Ballando, Mariotto brutale con Bianca

— Cinguetterai  (@Cinguetterai) November 9, 2024

E ancora: “Cosa ci fa lì? Cosa ci fai in questo programma, cosa c’entri? Questi sketch li scrive lei? Chi glieli passa? Ma va, ora per lasciare qualcuno basta un sms ‘non voglio più stare con te’.”. Piccata la risposta della Guaccero: “Mariotto invece lei cosa ci fa là?“. Poi la conduttrice credendo di non essere in onda, ha concluso: “Ma lei cerca rogna?“. Questa è quindi la vendetta di Mariotto? Se così fosse, come fa a giudicare?

Leggi anche: “Non doveva dirlo”. Ballando con le stelle, lite tra Mariotto e Sara Di Vaira: è polemica

Related Posts

“Perché mi odia”. Loredana Bertè, la rivelazione sul vip dello spettacolo

Loredana Bertè è conosciuta da tutti non solo per essere una grande cantante, ma anche una persona molto schietta che non le manda certo a dire. E anche…

“Avete saputo di Alberto Matano?”. Rai, la notizia è appena arrivata

Alberto Matano continua a rappresentare uno dei volti di maggior rilievo della televisione italiana, grazie a una conduzione che unisce professionalità e capacità narrativa. Dopo aver consolidato la…

Alessandro Basciano, gli sviluppi dopo gli ultimi fatti: “Si è presentato in commissariato”

Brutte notizie per Alessandro Basciano. Il 35enne, noto deejay e volto dei club milanesi, è stato sottoposto, questa mattina 14 agosto, all’applicazione del braccialetto elettronico. La misura arriva nell’ambito…

“Cosa ha fatto, eccola”. Raoul Bova compie gli anni e Rocío per l’occasione… Il suo gesto

Raoul Bova ha festeggiato il suo 54° compleanno in un clima segnato dallo scandalo mediatizzato degli ultimi giorni. Fabrizio Corona ha diffuso audio e messaggi dell’attore indirizzati a una giovane…

“Buona e gentile, sempre col sorriso”. Francesca muore così a soli 30 anni: un paese intero sotto shock

Tragedia in alta quota questa mattina, giovedì 14 agosto, in provincia di Brescia, dove Francesca Testa, 30 anni, originaria di Berzo Inferiore, ha perso la vita durante un’escursione solitaria sul monte Aviolo,…

“Il peso sempre più giù”. Mario Adinolfi, dopo l’Isola non si è fermato: quanto segna oggi la bilancia

Mario Adinolfi ha raccontato sui social la trasformazione avvenuta dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2025. Il giornalista e personaggio tv è stato uno dei protagonisti indiscussi dello…