Ballando con le stelle, Samuel Peron travolto dalle polemiche: “Non è stata un’idea geniale”

Sta andando in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle, condotta come sempre da Milly Carlucci sui teleschermi di Rai 1.

Tra i protagonisti di questa sera ci saranno anche Federica Pellegrini e Samuel Peron.

Proprio quest’ultimo è stato chiamato dalla conduttrice per sostituire Angelo Madonia che è stato allontanato dalla trasmissione.

Tuttavia, nel corso delle ultime ore, il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle sarebbe in forte rischio.

Il maestro di danza si sarebbe infortunato. Neanche a dirlo, la novità ha fatto in breve tempo il giro della rete, tanto da venire commentata dai fan del programma. Un utente ha scritto in questo modo su X, il vecchio Twitter: “Chiamare un ballerino in pensione per sollevare una donna di 1 m e 80 e di pessimo umore. Non è stata un’idea geniale. Ma tutto fa Auditel”.

Samuel Peron si è infortunato: l’esibizione con Federica Pellegrini a Ballando con le stelle in forse

Samuel Peron è stato chiamato a sostituire Angelo Madonia a Ballando con le stelle. L’uomo avrebbe dovuto scendere nella pista da ballo al fianco di Federica Pellegrini ma adesso la sua partecipazione è in forte rischio. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha subito un infortunio al ginocchio durante le prove. Una brutta notizia per Federica Pellegrini che rischia di trovarsi nuovamente senza maestro. Da parte del programma condotto da Milly Carlucci nessuna conferma, resta quindi il dilemma: la Divina scenderà in pista da sola per evitare l’esclusione dalla gara? oppure le verrà assegnato un maestro d’urgenza disponibile e pronto all’uso? Il più gettonato sarebbe Simone Di Pasquale ovvero il giurato tecnico mentre il più improbabile sarebbe quello di Raimondo Todaro dopo l’addio ad Amici.

foto ballando con le stelle

I motivi del successo di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle sta tenendo alta l’attenzione del pubblico di Rai 1. Ogni giorno il programma offre colpi di scena inaspettati come l’esclusione di Angelo Madonia, l’infortunio di Samuel Peron oppure le accuse di Sonia Bruganelli contro il programma stesso. Milly Carlucci ha saputo offrire un’edizione moderna e più coinvolgente rispetto alle passate edizioni. Il successo di quest’edizione di Ballando con le stelle va senza dubbio ai protagonisti che vi hanno fatto parte come Federica Nargi e Bianca Guaccero che hanno emozionato con le loro esibizioni oppure Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli che hanno tenuta viva la diretta con i loro battibecchi con la giuria.

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….