Tommaso umiliato in Spagna: “Scarafaggio”, cos’è successo

Tommaso sbeffeggiato al Gran Hermano in Spagna. Lo scorso lunedì, 4 novembre, l’idraulico ha lasciato temporaneamente la Casa del Grande Fratello per trascorrere una settimana a Madrid in compagnia di Maica.

Quest’ultima, durante la sua permanenza in Italia, si è presa una bella cotta per il toscano, esprimendo il desiderio di poterlo rivedere il prima possibile. Per questo, i due reality hanno deciso di riunirli, sperando chiaramente che potesse accadere qualcosa tra di loro, provocando anche la reazione di Mariavittoria, che ha in corso una conoscenza con Tommaso. Ma, così non è stato.

Tommaso ha infatti dato il due di picche a Maica, dicendole che la vede solo come un’amica e che, al momento, non prova alcun sentimento per lei. Tuttavia, ha lasciato aperta la possibilità di conoscersi meglio al di fuori del programma. Nonostante questo rifiuto, l’idraulico non ha lasciato molte speranze neanche ai fan dei “Tommavi” (i sostenitori della coppia Tommaso e Mariavittoria). Il giovane toscano ha preso le distanze da Mariavittoria, spiegando di non voler intraprendere una relazione seria e di non condividere alcuni atteggiamenti della 31enne.

Ad ogni modo, Maica ha reagito molto male alle parole di Tommaso, accusandolo di averla illusa e di aver discusso di una questione privata e delicata con tutti gli altri coinquilini della Casa, anziché confrontarsi direttamente con lei. La spagnola l’ha addirittura definito un “cucaracho travestito da bravo ragazzo”, voltandogli totalmente le spalle.

Tommaso umiliato al Gran Hermano

Durante la puntata del Gran Hermano andata in onda ieri, giovedì 7 novembre, il programma ha ripreso le parole di Maica per scherzare su Tommaso, mostrando sul maxi schermo dello studio un’animazione in cui l’idraulico si trasforma da “principe” a “cucaracho“. Nell’immagine, il volto del toscano appare sovrapposto a quello di uno scarafaggio, suscitando diversi meme sui social.

“Eccolo qui, il principe italiano che si è trasformato in un cucaracho”, ha detto il conduttore spagnolo. Successivamente, dopo aver parlato con il conduttore nel confessionale, Tommaso è rientrato in Casa accompagnato dalla canzone “Ridi Pagliaccio”, in un’ulteriore presa in giro da parte del programma.

Quest’umiliazione ha generato diverse reazioni da parte del web. Da un lato, gli spagnoli si sono scagliati contro Tommaso per aver illuso Maica, trovando quindi la presa in giro molto divertente. Dall’altro, però, i fan italiani dell’idraulico hanno scatenato una polemica contro il Gran Hermano, trovando eccessiva questa “gogna” per un semplice due di picche.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…