Se dell’esclusione di Angelo Madonia da Ballando Sonia Bruganelli non sapeva niente quando l’ha saputo Federica Pelllegrini? La compagna del ballerino al tavolo de La vita in diretta è rimasta fuori dalla discussione, non aveva ancora sentito Angelo.
Federica Pellegrini non ha ancora detto niente ma una reazione l’ha avuta e sembra che sia molto dispiaciuta dalla decisione presa dalla Rai e dalla produzione del programma. Una scelta che sembra Madonia ha subito ma più di tutti a subire è stata la Divina. Già sabato scorso subito dopo la discussione del suo maestro davanti alla giuria aveva confidato che le dava fastidio stare nel mezzo. Come darle torto, il percorso da concorrente a Ballando con le Stelle era il suo.
A Federica Pellegrini dispiace o no che Angelo Madonia sia fuori da Ballando?
La reazione della campionessa di nuoto appena ha saputo di Angelo Madonia è tra le storie Instagram. Una faccina con la testa bendata, l’espressione è triste. Non ha aggiunto altro, nessun commento. Qualcuno dice che anche lei non ha voluto più lo stesso maestro di ballo ma Federica Pellegrini non ha detto niente del genere.
In attesa che la Rai annunci il nome del nuovo ballerino che sostituirà Angelo Madonia ci sono i fan che la sostengono, alcuni comprendono la scelta, altri no.
>>> Angelo Madonia fuori da Ballando, la nota Rai
“Ciao Fede sei una fuoriclasse, sei Divina. E sono contenta abbiano messo fuori da Ballando il tuo ex maestro. Ti meriti un insegnante di ballo che abbia rispetto per te e sia professionale come lo sei tu. Impeccabile e umile come sempre. Sei unica, Fede”.
“Federica si vede che sei una vera campionessa, anche nel ballo sei per me diventata la migliore grazie ad Angelo Madonia. Mi spiace che non sarà più il tuo maestro di ballo. Questa proprio non ci voleva! Io tifo per te. Speriamo che torni Angelo a condurti, altrimenti, rischi di essere penalizzata a causa del cambio di maestro e non sarebbe giusto. Sei bravissima, bellissima e simpaticissima”.
“Che peccato sapere che non ballerai più con il tuo ballerino!!! Continuare con un nuovo ballerino non vorrei che ti penalizzasse. Comunque sei una queen…grande educazione e controllo emotivo!”.
“Complimenti al tuo maestro, mai nessuno è stato allontanato dal programma… sei stata sfortunata mi dispiace”.
“Fede, non farti trattare male da quell’essere aggressivo! Ha cancellato gli insulti che gli ho scritto, come se mazza Italia non lo avesse visto”.
Tantissimi i messaggi sui social, è la prima volta che un maestro di Ballando con le Stelle viene eliminato, da solo.