Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre: Raoul trova il testimone, Nemo ancora nei guai

Sono iniziate le nuove puntate de Il Patriarca 2 che vede protagonista Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera e la sua vita da imprenditore ma cosa accadrà nelle anticipazioni?

Dopo una lunga attesa nella prima serata di ieri è andata in onda la prima puntata che ha ripreso nuovamente le dinamiche della famiglia dopo la triste morte del figlio Carlo.

Nemo, infatti, sta vivendo dei nuovi problemi di salute causati dall’Alzheimer che continua a peggiorare giorno dopo giorno portandolo a dimenticare le cose più importanti ma anche gran parte della sua vita.

La puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 6 dicembre alle ore 21.30 porterà avanti la sua storia con grandi colpi di scena ma soprattutto con importanti novità.

Di seguito vediamo insieme quello che accadrà nel secondo episodio della seconda stagione. Scopriamo insieme cosa accadrà e come Nemo si ritroverà nuovamente in mezzo ai guai, ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni il Patriarca 2 di venerdì 6 dicembre: Svelato il nome del testimone

Il Patriarca 2, anticipazioni 6 dicembre

Nemo sarà recluso in carcere, e si troverà quindi costretto a doversi difendere da chi si è voluto vendicare, intanto, dovrà attendere che Mario scopra il nome del testimone che lo ha accusato di quanto è successo. L’ispettore Monterosso si avvicinerà a Lara, e proprio in quel momento scoprirà che è l’unica appartenente alla famiglia con una mentalità diversa dal Patriarca.

Nina sarà sempre più attratta da Daniel, che non perderà le speranze nell’avere la vita avrebbe voluto per lui suo padre, costantemente invischiato negli scontri con i Bandera. Raoul cercherà di corrompere il capo dei portuali di Levante, in quel momento gli arriverà una soffiata molto importante, riguardo al testimone facendo sperare a Nemo in una liberazione.

Nina lascerà la famiglia e Daniel, mentre Nemo e Raoul saranno ancora pronti a tutto. Lara per rimanere al sicuro, si trasferirà presso villa Bandera, creando non pochi momenti di tensione da Nina e Mario. L’avvocato di casa Bandera e Lara sarà sempre più vicini.

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…